X


Station 19, anticipazioni 4×01: Robert tornerà a lavoro dopo l’operazione?

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Robert Sullivan

Anticipazioni Station 19, 4×01: Robert Sullivan torna a lavoro dopo l’intervento alla gamba

Tutto è pronto per l’attesissimo debutto della quarta stagione di Station 19. La serie tv prodotta da Shonda Rhimes, come ormai risaputo, andrà in onda sulla ABC a partire da giovedì 12 novembre. Per l’occasione, il network trasmetterà uno speciale di due ore che porterà in scena il primo crossover con Grey’s Anatomy. A meno di due settimane da quel momento, Spoiler Tv ha rilasciato la trama del primo episodio. La puntata, come rivelato nel corso delle interviste estive, mostrerà le conseguenze dell’emergenza sanitaria. La sinossi anticipa, infatti, che la narrazione sarà soggetta ad un piccolo salto temporale che sarà utile a mostrare i primi giorni della pandemia. Il team capitanato da Maya Bishop sarà dunque costretto ad effettuare le operazioni di salvataggio in condizioni mai affrontate in precedenza. Nonostante la situazione critica, tuttavia, la caserma 19 potrà contare sull’esperienza di Robert Sullivan. Il protagonista, dopo l’operazione alla gamba, tornerà infatti a lavoro.

Station 19, anticipazioni americane 4×01: Andy Herrera si confronta con la madre

Se nelle scorse ore è stato svelato il futuro di Andy e Sullivan, le anticipazioni relative alla prima puntata di Station 19 rivelano che Robert tornerà a lavoro dopo l’operazione condotta da Amelia Shepherd nel finale della terza stagione. Non risulta, tuttavia, chiaro il ruolo che il protagonista ricoprirà nel team guidato da Maya Bishop. La trama del primo episodio anticipa, infatti, che il Capo Battaglione sarà costretto ad abituarsi ad una nuova routine. In attesa di scoprire se le conseguenze dell’intervento influiranno sulla carriera di Sullivan, gli spoiler si concentrano anche su Andy Herrera. Dopo aver scoperto le numerose bugie di Pruitt, la protagonista si confronterà infatti con la madre cercando, disperatamente, di trovare un senso alla prolungata assenza della donna.

Anticipazioni Station 19, prima puntata: Miranda Bailey e Owen Hunt guest star dell’episodio

Se le anticipazioni relative alla 4×01 di Station 19 non svelano ulteriori dettagli, la lista delle guest star conferma che due personaggi di Grey’s Anatomy prenderanno parte alla season premiere. Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Owen Hunt (Kevin McKidd) parteciperanno, infatti, alle operazioni di salvataggio quando un gruppo di adolescenti appiccherà involontariamente un violento incendio.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla prima puntata di Station 19 in onda, in America, giovedì 12 novembre. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi giorni Krista Vernoff ha svelato cosa accadrà tra Vic e Dean.