X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta e Vittorio escono di scena?

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Marta e Vittorio escono di scena?

Le prossime puntate de Il paradiso delle signore saranno ricche di colpi di scene e risvolti inaspettati. Le anticipazioni delle nuove puntate, infatti, svelano che ci saranno degli addii e dei nuovi arrivi e molti nodi verranno al pettine. Uno dei presunti addii, però, che più di tutti ha allarmato i fan della soap di Rai 1 è la possibile uscita di scena dei personaggi di Marta Guarnieri e Vittorio Conti, interpretati rispettivamente da Gloria Radulescu ed Alessandro Tersigni. Nei nuovi episodi, infatti, vedremo i coniugi Conti decidere di fare una luna di miele a New York, per il dottore sarà un modo per staccare la spina dagli impegni lavorativi mentre la giovane di casa Guarnieri inizierà a sognare un futuro oltreoceano. Insomma i due attori diranno addio a Il paradiso delle signore?

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Marta e Vittorio si trasferiranno in America?

Dagli spoiler ufficiali de Il paradiso delle signore, si scopre che i coniugi Conti dopo il loro viaggio in America avranno il desiderio di trasferirsi in quel continente, soprattutto Marta che in queste puntate si è vista sempre più afflitta sia per l’impossibilità di avere un bambino che per la vicenda della piccola Anna. Vittorio quindi nelle nuove puntate del Paradiso prenderà seriamente in considerazione l’idea di trasferirsi a New York. Marta e Vittorio diranno addio a Il paradiso delle signore? In realtà in base alle anticipazioni ufficiali non è prevista la loro uscita di scena ed inoltre è già stato anticipato da tempo l’arrivo di una bambina che sconvolgerà la loro vita, ovvero Serena Conti, dunque l’ipotesi di un loro addio appare difficile.

Il paradiso delle signore anticipazioni: l’addio di Nicoletta e Riccardo

L’ uscita di scena da Il paradiso delle signore di Marta e Vittorio sembra molto improbabile. Certo è invece, in base alle anticipazioni che Riccardo e Nicoletta diranno addio al grande magazzino per trasferirsi a Parigi nella puntata di domani, 9 ottobre, nello stesso episodio inoltre succederà qualcosa tra Agnese e Armando. L’appuntamento con Il paradiso delle signore è per tutti i giorni da lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1