X


Anticipazioni Nero a metà finale, Marta si sfoga: “È stato devastante”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 Nicole Grimaudo Marta

Nero a metà 2 ultima puntata, l’attrice di Marta (Nicole Grimaudo) ammette: “Psicologicamente devastante”

Mai un sorriso, mai un cenno di gioia negli occhi di Marta Moselli di Nero a metà 2. Nicole Grimaudo ha rotto il silenzio sul suo personaggio nella fiction con protagonista Claudio Amendola, sottolineando che vestire i panni della poliziotta, che nella prima puntata perde un figlio, non è stato facile. Sulle pagine del settimanale Tv Mia, Nicole Grimaudo ha svelato:

“Calarmi nei panni di Marta è stato psicologicamente devastante. Più di una volta ho temuto di non essere in grado di interpretare il grande dolore che porta nel cuore”.

Sono state queste le parole dell’attrice siciliana che nell’ultima puntata di Nero a metà 2 perderà la testa per sete di vendetta, ma avrà al suo fianco un angelo custode.

Spoiler Nero a metà 2, Nicole Grimaudo (Marta) confessa: “È arrivato il dolore”

Nicole Grimaudo ha svelato come è riuscita a calarsi nei panni di Marta nella fiction di Rai1 Nero a metà 2, una donna che perde il figlio. “Ho trovato il modo, molto doloroso. Ho iniziato a pensare che quella terribile tragedia potesse essere accaduta davvero anche a me. Che ho un figlio di sei anni. Ed è arrivato il dolore”. Nicole Grimaudo ha ammesso che calarsi in una sofferenza così profonda l’ha provata molto e, durante le riprese della seconda stagione di Nero a metà, era sempre triste. L’unico modo per scrollarsi via il dolore di Marta era tornare a casa e abbracciare suo figlio.

Nero a metà 2, l’attrice di Marta Moselli: “Ho capito che sarebbe stata una battaglia”

L’attrice di Marta Moselli di Nero a metà 2 ha ammesso che già leggendo il copione ha capito che “sarebbe stata una battaglia”. Nicole Grimaudo però ha sottolineato di essere felice di essere stata scritturata per la serie tv di Rai1, confessando di aver seguito con entusiasmo la prima stagione della fiction con Claudio Amendola. Intanto nella penultima puntata di Nero a metà di questa sera (qui tutte le anticipazioni) ci sarà anche una svolta sentimentale per il personaggio di Marta Moselli.