X


Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate italiane 11-17 ottobre

Scritto da , il 6 Ottobre, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Franzi Steffen

Anticipazioni Tempesta d’amore, 11-17 ottobre: trama puntate prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Tim inizierà a far fatica a far finta di essere Boris. Intanto Franzi cercherà di capire se Dirk ha mentito sull’aggressione subita. È stato veramente Tim a colpire il marito di Linda? Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Franzi andrà a trovare Dirk e chiederà all’uomo se ad aggredirlo è stato Tim, la sua esitazione le farà credere che stia mentendo. Franzi però non avrà la minima idea che dietro le bugie di Dirk si nasconde Nadja. Nelle puntate dall’11 al 17 ottobre di Tempesta d’amore, Andrè cercherà di sopportare le attenzioni della compagna per l’ex marito. Presto però in cuoco perderà la pazienza e deciderà di affrontare Dirk, andandolo a trovare in ospedale.

Tempesta d’amore, spoiler nuova settimana: puntate da domenica 11 a sabato 17 ottobre 2020

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che sarà Christoph a gestire le quote del Furstenhof di Tim, mentre i patti erano che sarebbe stata Nadja la beneficiaria. Tim cercherà di far ottenere alla moglie ciò che le spetta, ma non sarà facile. La donna infatti finirà per litigare ferocemente con il suocero. Intanto prossimi episodi di Tempesta d’amore Nadja, dopo i fatti di questa settimana, riverserà tutta la sua frustrazione su Franzi.

Spoiler Tempesta d’amore nuove puntate: trama episodi prossima settimana, 11-17 ottobre

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Franzi scoprirà di avere molte passioni in comune con Steffen, il figlio di Linda e Dirk. I due ragazzi si avvicineranno nei nuovi episodi di Tempesta d’amore e sarà proprio Dirk a consolarla dopo gli attacchi di Nadja. Intanto nelle puntate tedesche della soap opera un personaggio impazzirà.