X


Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: un nuovo seduttore al Furstenhof

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate tedesche: arriva un nuovo personaggio

Presto l’addio di Franzi e Tim a Tempesta d’amore, aprirà le porte a nuovi personaggi pronti a creare scompiglio nella soap opera tedesca. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano infatti che al Furstenhof arriverà un ragazzo che sembrerà ricalcare proprio i tratti di Paul: Maximilian Richter. Il giovane deciderà di prendersi una pausa dagli studi e sperimentare i percorsi mountain bike di Bichlheim. Il nuovo arrivato resterà n pianta stabile al Furstenhof e finirà per far girare la testa a molte donzelle nelle puntate straniere di Tempesta d’amore. Maximilian non sarà però l’unico nuovo personaggio in arrivo a Tempesta d’amore. Presto infatti due nuovi protagonisti saranno al centro di una storyline rosa.

Tempesta d’amore anticipazioni, episodi stranieri: scoppia la passione tra Maja e Florian

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che al Furstenhof arriveranno due donne Selina, una nobildonna che conquisterà Christoph con i sui modi, e la figlia adottiva Maja, abbandonata all’altare dal fidanzato. Quest’ultima arriverà a Bichlheim nelle nuove puntate di Tempesta d’amore per guarire dalle sue delusioni sentimentali e deciderà di farsi coccolare dalla madre con la quale ha legato molto, soprattutto dopo la morte del padre. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Maja incontrerà però Florian, che otterrà il posto di guardia forestale al Furstenhof, e fra i due ci sarà un colpo di fulmine.

Spoiler Tempesta d’amore, trama prossime puntate: nuovi tranelli negli episodi tedeschi

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, in cui ci sarà un lieto fine, arriverà però anche un personaggio oscuro, pronto a ordire una serie di tranelli. Erik, il fratello di Florian arriverà al Bichlheim e scombussolerà gli equilibri a Tempesta d’amore, che sarà teatro di nuovi colpi di scena anche nelle puntate di questa settimana.