X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 4 al 10 ottobre 2020

Scritto da , il 1 Ottobre, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Dirk

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: puntate da domenica 4 a sabato 10 ottobre

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Eva sarà in pensiero per il piccolo Emilio. La moglie di Robert si accorgerà che qualcosa non va e deciderà di contattare il pediatra. Intanto Dirk si risveglierà dal coma e incolperà Tim. Tutti gli indizi sull’aggressione dell’ex marito di Linda ricadranno su di lui. Tim deciderà così di scappare. Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che proprio in quel momento Boris tornerà al Furstenhof verrà scambiato per il fratello e arrestato. Presto però l’incomprensione verrà svelata e nelle puntate dal 4 al 10 ottobre di Tempesta d’amore, Tim e Boris si incontreranno e decideranno e di scambiarsi l’identità. Tim tornerà al Furstenhof, fingendo di essere Boris, per indagare sull’aggressione di Dirk. Intanto farà l suo ingresso a Tempesta d’amore anche un nuovo personaggio: Steffen, il figlio di Linda e Dirk.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni episodi prossima settimana (4-10 ottobre)

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Paul finalmente potrà tenere la piccola Luna. A sorpresa però la bambina sentirà la mancanza della madre e non farà altro che piangere. Dopo una notte insonne, Paul scoprirà che l’unico modo per far star bene Luna è farle sentire la madre. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, il vedovo di Romy prenderà una difficile decisione: dare l’affidamento esclusivo di Luna a Jessica. Paul sarà a pezzi, ma si renderà conto che stare con la madre è la cosa più giusta per la figlia.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: spoiler puntate italiane 4-10 ottobre

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i colpi di scena di questa settimana, Alfons apprenderà da Werner che il fratello ha messo in vendita la sua casa. L’uomo andrà su tutte le furie e affronterà Gunther. Tra i due ci sarà un’accesa discussione che ricorderà però ai due i vecchi tempi, e questo finirà per riunirli. Alla fine Gunther chiederà un prestito ad Alfons, uscendo allo scoperto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Intanto presto negli episodi stranieri della soap un personaggio perderà la testa.