X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: in arrivo un lieto fine

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Paul Michelle

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un lieto fine inaspettato per Paul

Paul lascerà presto la soap opera Tempesta d’amore. Per il vedovo di Romy arriverà un lieto fine, ma sarà a sorpresa. Resteranno delusi quanti pensavano che il ragazzo sarebbe convolato a nuove nozze con Lucy, la sorella di Romy. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Lucy romperà il suo fidanzamento con Bela, dopo essersi resa conto di non aver mai dimenticato Paul. Quando però la ragazza dichiarerà i suoi sentimenti al personal trainer, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, riceverà un rifiuto. Paul infatti metterà gli occhi su una nuova arrivata al Furstenhof: Michelle. La ragazza gli ruberà il cuore ma, nello stesso tempo cercherà di non correre troppo con lui, alla luce di una relazione d’amore passata che l’ha profondamente segnata.

Spoiler Tempesta d’amore, trama puntate tedesche: Paul spiazza Michelle nei nuovi episodi

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Michelle non vorrà rinunciare alla sua libertà e deciderà di intraprendere un viaggio intorno al mondo. Paul inizialmente sarà molto frenato e non vorrà abbandonare il lavoro e la figlia, ma poi deciderà di mollare tutto per seguire Michelle. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore sarà però Michelle a stupire il compagno: la ragazza deciderà di rinunciare al suo sogno per restare accanto all’amato. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Paul e Michelle partiranno per Monaco dove il ragazzo rileverà uno studio di fisioterapia.

Tempesta d’amore, spoiler puntate straniere: Lucy viene travolta da una nuova passione

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Lucy dovrà vedere andar via con un’altra il suo amore, ma per lei ci sarà una sorpresa inaspettata. La ragazza infatti nelle nuove puntate della soap sarà folgorata da un nuovo ragazzo. Intanto gli spoiler della prossima settimana svelano che ci saranno nuovi colpi di scena. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano invece che un personaggio impazzirà.