X


Anticipazioni Una Vita, puntate 1-7 novembre: trame prossima settimana

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dall’1 al 7 novembre 2020

Nuovi pericoli attendono i personaggi di Acacias 38 nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni della telenovelas spagnola svelano che Genoveva inizierà a meditare la sua vendetta. La Salmeron sarà pronta a lasciare il quartiere dopo il rifiuto di Felipe e il danno causato dal Bryce. Nelle puntate dall’1 al 7 novembre di Una Vita, Genoveva chiederà scusa a Rosina e saluterà Lolita. Prima di andare via la dark lady si raccomanderà con Marcia e le chiederà di prendersi cura di Felipe. Ursula cercherà di trattenere Genoveva spingendola a vendicarsi di Marcia e di ucciderla. Dopo il rifiuto della Salmeron la Dicenta deciderà di seguirla e di lasciare anche lei il quartiere. Presto però le due donne nei prossimi episodi di Una Vita torneranno sui loro passi pronte per vendicarsi.

Anticipazioni Una Vita: puntate da domenica 1 a sabato 7 novembre 2020

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felipe chiamerà di nuovo a lavorare da lui Agustina, per liberare Marcia dalla sua occupazione e farne la sua signora. Intanto il danno alla pensione verrà riparato in tempo per il matrimonio di Ramon e Carmen. Nelle prossime puntate di Una Vita Bellita e Cinta regaleranno una loro esibizione agli sposi. Intanto Ledesma tornerà con Angelines da Avila e farà delle avances a Felicia negli episodi della prossima settimana di Una Vita.

Una Vita, spoiler prossime puntate: anticipazioni episodi 1-7 novembre

Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Emilio e Cinta cercheranno uno stratagemma per liberarsi di Angelines. I due presenteranno alla figlia di Ledesma un ragazzo con lo scopo di allontanarla da Emilio. Intanto presto nelle prossime puntate di Una Vita arriverà un nuovo personaggio Anabel, che ha fatto una confessione choc di recente.