X


Una Vita anticipazioni, l’attrice di Anabel: “Era andato tutto storto”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Soap
foto Una Vita Anabel

Anticipazioni Una Vita, Olga Haenke (Anabel): “Ero molto tesa, era andato tutto storto”

Arriverà presto ad Acacias 38 pronta a dare brio alla telenovelas spagnola Una Vita e a cambiare più di un equilibrio. Olga Haenke, Anabel di Una Vita, impersonerà la figlia di Don Marcos e stringerà un’amicizia molto stretta con Camino. La modella e attrice ha raccontato un retroscena sul provino fatto per partecipare alla soap opera. Olga Haenke ha ammesso che nella prima fase del casting era sicura che non sarebbe passata, poi invece è arrivata la chiamata per il secondo provino.

“Sostenni un provino con due attori della serie, ero molto tesa e, a mio parere, era andato tutto storto, invece sono piaciuta e mi hanno preso”.

Queste le parole dell’attrice di Anabel di Una Vita che ha ammesso di avere la bontà d0animo in comune con il suo personaggio.

Una Vita anticipazioni nuove puntate, Olga Haenke: “Anabel vuole lasciarsi il passato alle spalle”

Olga Haenke ha svelato alcune anticipazioni su Una Vita e sul personaggio di Anabel Bacigalupe.

“Fugge dal Messico a causa di qualcosa di terribile che le è accaduto lì”.

Queste le parole dell’attrice spagnola che ha raccontato che Acacias 38 sarà un rifugio per il suo personaggio che “vuole poter finalmente lasciarsi il passato alle spalle!”. Sulla sua strada Olga Haenke (Anabel) incontrerà Camino, con la quale stringerà una forte amicizia che sarà osteggiata da Felicia. L’attrice di Anabel ha ammesso che il suo personaggio è molto istintivo, ma mai mosso dalla cattiveria, anche se spesso la sua impulsività avrà conseguenze.

Spoiler Una Vita, l’attrice di Anabel Bacigalupe: “Boccata d’aria fresca”

Sul personaggio di Anabel, Olga Haenke ha ammesso: “È una boccata d’aria fresca, molto estroversa, all’avanguardia, con lei non ci si annoia”. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita ci saranno nuovi colpi di scena inaspettati e presto una coppia si ritroverà.