X


Una Vita, anticipazioni 25-31 ottobre: trama puntate prossima settimana

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Ursula

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane dal 25 al 31 ottobre 2020

Il rapporto tra Genoveva e Felipe sarà ancora più complicato nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera spagnola svelano che la Salmeron andrà di nuovo dall’avvocato per convincerlo a tornare con lei, Felipe però sarà categorico e confesserà a Genoveva di essere innamorato di un’altra donna. Sconvolta dalla notizia, la donna si sfogherà con Ursula che la spronerà a vendicarsi e la aiuterà a scoprire chi è la donna di cui ha parlato Felipe. Intanto nelle puntate dal 25 al 31 ottobre di Una Vita, Genoveva chiamerà i sui avvocati e deciderà di restituire agli abitanti di Acacias 38 il denaro perso a causa delle manovre finanziarie di Bryce. Le anticipazioni di Una Vita svelano però che questo non aiuterà la Salmeron a riabilitare la sua immagine, Genoveva deciderà così di lasciare il quartiere.

Una Vita, anticipazioni nuova settimana: puntate da domenica 25 a sabato 31 ottobre

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena di questa settimana, presto Ursula scoprirà che la donna per cui ha perso la testa Felipe è Marcia. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, la domestica troverà il coraggio di raccontare il suo difficile passato all’avvocato. Marcia dirà a Felipe di essere stata una schiava di Cesar Andrade in Brasile e in Spagna e di essere stata liberata da Ursula Dicenta. L’istitutrice però le avrebbe ordinato di osservare Felipe per mano di Bryce. Nelle nuove puntate di Una Vita intanto Servante e Fabiana avranno una brutta infiltrazione nella pensione e rischieranno di essere multati. Nel frattempo Ramon sarà pronto a sposare Carmen in un posto a lei molto caro nelle prossime puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita, episodi dal 25 al 31 ottobre: trama puntate prossima settimana

Nelle puntate dal 25 al 31 ottobre di Una Vita, Antonito consiglierà a Emilio di trattare male la figlia di Ledesma per allontanarla. L’effetto sulla ragazza però sarà contrario. Intanto presto nella soap opera arriverà un personaggio con molte fragilità che sconvolgerà le dinamiche a Una Vita.