X


Anticipazioni Una Vita, puntate 11-17 ottobre: trame prossima settimana

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Soap
foto Una Vita Alfredo Bryce morto

Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dall’11 al 17 ottobre 2020

Le bugie arriveranno al pettine nelle puntate della prossima settimana di Una Vita che saranno segnate anche da una morte misteriosa. Le anticipazioni della soap opera spagnola svelano che, dopo l’addio di Rosina, Liberto sprofonderà nella depressione, preoccupando Susana. La donna verrà informata da Casilda che il nipote ha iniziato a bere di nascosto e chiederà aiuto ai Palacios e agli altri abitanti del quartiere per sorvegliarlo. Nelle puntate dall’11 al 17 ottobre di Una Vita Ursula capirà che Genoveva non è realmente pentita e le chiederà spiegazioni. Intanto la Salmeron continuerà a cercare di vedere Felipe e tramerà contro il marito a Una Vita.

Anticipazioni Una Vita prossima settimana: puntate da domenica 11 a sabato 17 ottobre

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Genoveva racconterà a Bryce di aver visto Eladio, stupendolo. A sorpresa Alfredo verrà aggredito mentre è in casa da solo nelle nuove puntate di Una Vita. Un uomo con una pistola lo assalirà e, dopo una colluttazione, partirà un colpo di pistola. Il banchiere cadrà a terra esanime. Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana ci sarà un riavvicinamento anche tra Felipe e Marcia, tra loro ci sarà un bacio.

Una Vita spoiler nuova settimana: anticipazioni puntate dall’11 al 17 ottobre

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Una Vita svelano che, dopo i colpi di scena di questa settimana, Marcia confesserà a Felipe di essere gelosa di Genoveva. L’uomo la rassicurerà sottolineando che con la Salmeron c’è solo un rapporto di convenienza. Nel frattempo nei nuovi episodi di Una Vita Bellita iscriverà Cinta a lezione di canto lirico. Intanto presto ad Acacias 38 arriveranno altri personaggi e verrà stretta una nuova alleanza.