X


Anticipazioni Una Vita: puntate italiane prossima settimana, 18-24 ottobre

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Felipe

Una Vita, anticipazioni settimanali: trama puntate da domenica 18 a sabato 24 ottobre

Nelle prossime puntate di Una Vita la morte di Bryce spingerà Genoveva a dichiararsi a Felipe e chiedergli di vivere il loro amore alla luce del sole. L’avvocato però la fredderà, raccontandole di disprezzarla e che il suo avvicinamento a lei è stato solo rivolto a scagionare Liberto. Intanto quest’ultimo, nella puntate della prossima settimana di Una Vita, spingerà Felipe a uscire allo scoperto con Marcia e vivere la loro relazione senza più nascondersi e senza temere i pregiudizi. Intanto Ursula nelle puntate dal 18 al 24 ottobre di Una Vita, convincerà Genoveva a vendicarsi di Felipe e aiuterà la vedova di Bryce a scoprire l’identità della donna dell’avvocato.

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: episodi dal 18 al 24 ottobre 2020

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo colpi di scena di questa settimana, nel quartiere tutti avranno paura che Liberto possa compiere un gesto estremo dopo la partenza di Rosina. Nelle nuove puntate di Una Vita il nipote di Susana andrà sul lago in cui ha dato il primo bacio a Rosina, lo scenario in cui è iniziato il loro amore. Tutti avranno il timore che l’uomo sia andato in quel posto per togliersi la vita. A sorpresa però, nelle prossime puntate di Una Vita, Liberto tornerà ad Acacias mano nella mano con Rosina.

Spoiler Una Vita, puntate 18-24 ottobre: anticipazioni episodi nuova settimana

Nelle nuove puntate di Una Vita Ramon deciderà di andare a convivere con Carmen mentre i Dominguez organizzeranno l’esibizione della figlia alla festa del santo patrono. Intanto nelle puntate straniere di Una Vita per Marcia non sarà facile ad Acacias 38.