X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: una coppia si ritrova

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe Marcia

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Felipe ritrova Marcia nei prossimi episodi

Si riaccenderà una speranza per Felipe nelle nuove puntate di Una Vita. Negli episodi spagnoli della soap opera Marcia verrà infatti rapita da Cesar Andrade su commissione di Genoveva e Ursula. L’uomo, che già in passato l’aveva ridotta in schiavitù, la segregherà insieme ad altre ragazze, pronto a venderla al miglior offerente. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che grazie all’aiuto di Mauro San Emeterio, Felipe riuscirà a trovare Andrade e Marcia. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che i due amici s’infiltreranno nel giro di Andrade con delle false identità. Felipe rivedrà Marcia e riuscirà a tranquillizzarla, sottolineando all’amata che presto la tirerà fuori da quell’incubo. Marcia verrà salvata nelle prossime puntate di Una Vita?

Spoiler Una Vita, trama episodi spagnoli: Felipe cerca di comprare Marcia

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Felipe cercherà di convincere Cesar Andrade a vendergli Marcia, offrendogli una grossa cifra. L’uomo però rifiuterà in più occasioni e confesserà che Marcia è la sua donna, la schiava di maggior valore che possiede, e per lei ha altri progetti ben più grandi. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Felipe riuscirà a incontrare Marcia una seconda volta e cercherà di rassicurarla, dicendole che presto la porterà via.

Una Vita, spoiler nuove puntate: anticipazioni degli episodi stranieri

Nelle prossime puntate di Una Vita, il dialogo tra Felipe e Andrade verrà ascoltato da Yolanda, la schiava per la quale Mauro perderà la testa. Cosa farà la ragazza? Racconterà tutto a Andrade oppure si schiererà dalla parte di Felipe e Marcia? Intanto nelle puntate di questa settimana di Una Vita ci saranno nuovi colpi di scena.