X


Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio per Gianluca De Matteis

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianluca De Matteis Tronista Uomini e Donne

Gianluca De Matteis e il primo bacio, la corteggiatrice ammette: “Me l’hai rubato”

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Grande è l’attesa da parte degli appassionati della trasmissione nello scoprire cosa succederà ai vari protagonisti in studio. Stando a quanto riportano le indiscrezioni trapelate, secondo NewsUeD, Gianluca De Matteis, sarebbe uscito in esterna con Gabriella. Segue una scena dei due ragazzi in camerino che discutono, ma alla fine, più o meno, sembra che chiariscano. Parte il colpo di scena: Gianluca le stampa un bacio sulla bocca. Sembra che a questo punto la ragazza gli abbia detto “questo me l’hai rubato” e lui le abbia risposto “però te non hai fatto una piega”.

Davide Donadei delude Beatrice Buonocore ed esce con un’altra

Oltre a Gianluca, che dopo aver chiuso con Lucrezia, elimina anche Camilla, ci sono indiscrezioni anche su Davide. A qnuanto pare non ci sarebbe stata nessuna esterna per Davide Donadei e Beatrice Buonocore. Il ragazzo, che aveva già ammesso di sentirsi in ritardo con i tempi, sebbene nella scorsa puntata di Uomini e Donne aveva detto che avrebbe portato in esterna la ragazza perché sarebbe stato il suo compleanno, alla fine pare abbia preferito uscire con Chiara. Questo avrebbe provocato la reazione di Beatrice, che si sarebbe arrabbiata con Davide. Ad intervenire sembra sia stata anche Sophie, la quale sostiene che almeno avrebbe potuto farle recapitare qualcosa.

Uomini e Donne anticipazioni: Sophie Codegoni rimprovera i suoi corteggiatori

Sophie Codegoni esce, invece, con Nino. L’esterna tra i due sembra sia andata per il verso giusto, la tronista di Uomini e Donne ammette infatti che si sono divertiti molto e che con il ragazzo si sia trovata molto bene. Ci sarà qualcosa però che la ragazza terrà a precisare e che riguarda la maggior parte dei suoi corteggiatori. Cosa sarà?