X


Uomini e Donne Over, Valentina Autiero: “Ho paura di prendere una batosta”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero stufa attacchi

Valentina Autiero, confessione su Germano: “Ho paura di prendere una batosta”

Nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne (anche se ora non c’è più distinzione tra Classico e Over) c’è Valentina Autiero, decisamente più propositiva rispetto all’anno scorso. Ora sta conoscendo Germano con il quale si trova bene: c’è attrazione, ci sono stati diversi baci, e crede che non sia uno di quelli interessati alle telecamere. Tanto che quando entra in studio cambia pelle, come ha confessato Valentina a Uomini e Donne Magazine:

“Con le telecamere Germano fatica a tirar fuori il carattere. Diventa timido e taciturno. Con me è energico e simpatico. Ho paura di prendere una batosta”.

Uomini e Donne, Valentina Autiero commenta Nicola: “Non sta in studio per trovare l’amore”

E pensare che naufragata la conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si credeva che la strada per la frequentazione con Valentina fosse spianata, e invece lui non ha giocato bene le sue carte. Tanto che Valentina Autiero ha confessato (dopo averlo chiamato buffoncello): “Non sta in studio per trovare l’amore. Lo vedo che mi guarda e mi sorride, ma secondo me lo fa solo per giocare. Avevo una curiosità estetica, ma mi passato l’interesse quando non ha chiesto il mio numero dopo quello che mi aveva detto durante un ballo”.

Valentina Autiero sogna di uscire dallo studio di Uomini e Donne “Non cerco gesti eclatanti”

“Non cerco gesti eclatanti, solo una persona che mi dica di uscire con me. Voglio che quella persona sia sicura di voler stare con me”: così Valentina Autiero sogna di uscire dallo studio di Uomini e Donne. Che Germano possa essere l’uomo giusto per lei?