X


Paolo Gozzi lascia Gemma Galgani e svela: “Ho un problema serio”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Uomini e Donne
foto paolo gozzi ued

Uomini e Donne oggi, Paolo Gozzi svela: “Ho un problema serio”

Maria De Filippi ha iniziato questa nuova puntata di Uomini e Donne parlando della frequentazione tra Gemma Galgani e Paolo Gozzi. E l’uomo, in questa circostanza, è sembrato essere particolarmente nervoso. Difatti il cavaliere, dopo aver discusso con Armando Incarnato, ha deciso di abbandonare lo studio. Un atteggiamento che poco ha gradito Carlotta, la quale gli ha puntato il dito contro, dichiarando di credere stia facendo un teatrino. A quel punto Paolo Gozzi è rientrato in studio, cogliendo l’occasione per fare una rivelazione che ha sorpreso davvero tutti:

“Non sto facendo teatro…Mi ha chiamato il mio medico ed è un problema abbastanza serio e non so neanche se tornerò…”

Paolo Gozzi chiude con Gemma Galgani di Uomini e Donne Over: la reazione di Gianni Sperti

Paolo Gozzi oggi a Uomini e Donne ha poi aggiunto di aver fatto l’ecografia giusto qualche giorno fa e di aspettare il risultato Lunedì. Ovviamente quest’ultimo non ha fatto mistero di essere assai preoccupato per ciò che potrebbe succedere, anche perchè è già stato operato ben 3 volte per un tumore. Paolo Gozzi ha poi lasciato Gemma Galgani, asserendo di aver capito che non ci può essere futuro tra loro. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Cos’è successo? Nonostante la situazione di salute abbastanza precaria, l’uomo, sul quale Armando ha fatto una segnalazione, ha comunque dichiarato di voler continuare questo percorso nei sentimenti conoscendo una nuova dama arrivata oggi a Uomini e Donne. E a quel punto l’opinionista Gianni Sperti è andato su tutte le furie, non facendo mistero di credere che abbia ‘usato’ questa sua malattia per mollare Gemma Galgani, la quale giorni fa ha litigato con Nicola Vivarelli:

“Vieni qui a parlare di argomenti così seri solo per giustificare la tua decisione di chiudere con Gemma e poi accetti di conoscere una donna più bella e più giovane…”

Gemma Galgani piange per Paolo Gozzi a Uomini e Donne: “Mi ha presa in giro”

Anche Gemma Galgani non ha affatto preso bene la decisione presa da Paolo Gozzi di Uomini e Donne Over. Per tale ragione è scoppiata a piangere:

“Piango per la presa in giro, per tutto…Per com’è andata…Bisognava essere sinceri fin dall’inizio…”

Tina Cipollari ha però preso le parti del cavaliere, dichiarando: “Ma fattela una domanda se scappano tutti no?”