X


Anticipazioni Uomini e Donne: Davide mette da parte Beatrice per Chiara

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Davide Beatrice

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Davide Donadei delude Beatrice Buonocore

L’appuntamento del martedì di Uomini e Donne sarà centrato sul Trono Classico. Maria De Filippi, dopo aver dato spazio ai protagonisti del Trono Over, tornerà a parlare di tronisti e corteggiatori. In particolare al centro dello studio ci sarà Davide Donadei. Il ragazzo, che non ha mai nascosto di avere un debole per Roberta Di Padua, deluderà oggi in puntata Beatrice Buonocore, la ragazza con cui ha legato di più nel Trono Classico e con la quale è scattato un bacio. In settimana infatti a Uomini e Donne, Davide Donadei aveva assicurato a Beatrice che le avrebbe fatto una sorpresa in occasione del suo compleanno, portandola in esterna e organizzando qualcosa per lei. Il tronista però non solo non l’avrebbe portata in esterna, ma si sarebbe dimenticato anche di farle recapitare un pensierino o un messaggio per il compleanno.

Uomini e Donne, puntata 20 ottobre: Davide Donadei esce con Chiara e lascia a casa Beatrice

Il motivo delle mancate attenzioni di Davide Donadei per Beatrice Buonocore sarebbe legato al momento difficile vissuto da un’altra delle sue corteggiatrici: Chiara. Oggi a Uomini e Donne, il ragazzo racconterà di aver ricevuto dei messaggi forti da parte di Chiara, che era giù di morale, per questo Davide ha avrebbe deciso di portarla in esterna per chiarire, lasciando a casa Beatrice Buonocore. Oggi a Uomini e Donne la corteggiatrice farà fatica a nascondere la sua delusione e in molti criticheranno Davide.

Spoiler Uomini e Donne oggi: Davide Donadei criticato da Sophie Codegoni

Dalla parte di Beatrice Buonocore a Uomini e Donne si schiererà anche Sophie Codegoni. La tronista sottolineerà che Davide avrebbe potuto almeno far recapitare un pensierino alla corteggiatrice. Donadei riuscirà a rimediare con Beatrice? Intanto presto il tronista dovrà mandar giù una sconfitta nel Trono Classico.