X


Uomini e Donne anticipazioni: Gianluca De Matteis beffa Armando e Davide

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca De Matteis vince la sfilata e beffa Davide e Armando

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La puntata del venerdì nel programma condotto da Maria De Filippi tornerà a vedere i suoi protagonisti sfidarsi in passerella. Oggi, a partire dalle 14.45, i cavalieri sfileranno pronti a contendersi la vittoria. A sorpresa la sfilata maschile di Uomini e Donne vedrà oggi pomeriggio una novità importante: si metteranno in gioco anche i due tronisti. Davide Donadei e Gianluca De Matteis calcheranno la passerella insieme ai protagonisti del Trono Over. A vincere la sfilata sarà proprio Gianluca De Matteis che non ricorrerà all’aiuto della stylist Anahi e deciderà di mostrarsi al pubblico di Canale5 vestito da motociclista. Con giubbotto di pelle e casco, il ragazzo conquisterà le dame del parterre e vincerà su Armando Incarnato e Davide Donadei.

Uomini e Donne, puntata 16 ottobre: sfilata con spogliarello nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano, dopo la nuova delusione di Gemma, Gianluca De Matteis non sarà l’unico protagonista della puntata odierna. Oltre alla passerella dei tronisti, anche la sfilata dei cavalieri del Trono Over riserverà infatti sorprese inaspettate. Oggi a Uomini e Donne Michele stupirà tutti calcando la passerella vestito di tutto punto con in braccio un bambolotto. Il cavaliere inizierà la sfilata impersonando un papà ma, all’improvviso, inizierà a togliersi un indumento alla volta, ballando e facendo scatenare il pubblico con il suo spogliarello.

Spoiler Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 16 ottobre: Armando Incarnato spiazza tutti

Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato continuerà a far discutere. Dopo l’addio di Lucrezia infatti il cavaliere si dirà interessato all’attuale frequentazione di Nicola Vivarelli: Angelica. Il cavaliere si tirerà indietro però quando scoprirà che la ragazza ha solo 22 anni. Intanto ieri Maria De Filippi è intervenuta tra Daniela e Simone.