X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani bacia Biagio: è amore?

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani lifting

Gemma Galgani e Biagio si baciano a Uomini e Donne: è nato l’amore?

Anche oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. La puntata, in base a quanto riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, è iniziata con Gemma Galgani, la quale è uscita in questi giorni con il cavaliere Biagio. Il loro incontro è andato piuttosto bene. Difatti Gemma Galgani e Biagio si sono baciati. La dama torinese ha anche rivelato che questo bacio è stato veramente molto passionale, non nascondendo però il fatto che forse avrebbe voluto un po’ più di romanticismo. A questo punto è intervenuta la dama Maria per rivelare che quella stessa sera sarebbe dovuta uscire con l’uomo, ma ha avuto un contrattempo. Quest’ultimo comunque si sta vedendo anche con Aurora, la dama Maria (appunto) e Sabina, con la quale ha anche ballato in puntata. Gemma Galgani riuscirà a sbaragliare la concorrenza per conquistare il cuore del cavaliere?

Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli si contendono Michele

Maria De Filippi ha poi chiamato al centro dello studio di Uomini e Donne Roberta Di Padua e Carlotta Savorelli, le quali stanno vedendo e sentendo il cavaliere Michele. La situazione però con Carlotta pare davvero non andare bene. Difatti in puntata, come riportato da IlVicolodelleNews.it, è venuto fuori che quest’ultimo ha annullato un appuntamento con la donna per andare a cena fuori con Roberta Di Padua. Una cena andata molto bene, visto che i due si sono scambiati anche un romantico bacio. Per tale ragione nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, il cavaliere Michele ha annunciato di voler frequentare solo ed esclusivamente Roberta.

Nicola Vivarelli e Angelica di Uomini e Donne sempre più vicini: Armando si mette in mezzo

Pare che ormai Nicola Vivarelli abbia dimenticato definitivamente Gemma Galgani, la quale è stata lasciata da Paolo nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio. Difatti il ragazzo continua a frequentare Angelica, con la quale si è creato un bel feeling. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Il Vicolo, anche Armando Incarnato, nella puntata registrata oggi, ha espresso un certo interessamento nei confronti della ragazza, asserendo che non avrebbe problemi a frequentarla. Tuttavia la sua giovanissima età (ha solo 22 anni) l’ha fermato.