X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tina fa piangere Gemma, che esce dallo studio

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani e tina cipollari

Tina Cipollari fa piangere Gemma che esce dallo studio di Uomini e Donne

Si è da poco conclusa un’altra registrazione di Uomini e Donne e, a quanto pare ci sono dei veri e propri colpi di scena. Stando a quanto riporta IlVincolodelleNews, la puntata sarebbe iniziata con le lamentele da parte di Gemma Galgani. La dama pare abbia avuto da ridire sia su Tina Cipollari, che sul cavaliere Biagio Di Maro, per il cui versa anche delle lacrime. In studio scende Sabina che racconta la sorpresa fattale la mattina da Biagio. Gemma, nuovamente delusa si rimette seduta al suo posto. Ma non è finita qui. Sembra che nel momento in cui a centro studio ci siano Federica e Nicola e per quest’ultimo scenda una nuova dama, che si presenta dicendo di essere una pescivendola, si apra un duro scontro fra Tina e Gemma. Durante il battibecco sembra che Gemma abbia ribadito come l’opinionista se ne intenda di “pesci”, scatenando la sua ira. Tant’è vero che durante il ballo pare che Tina si sia avvicinata a Gemma dicendole delle cose irripetibili, portandola addirittura alle lacrime. Sembra che la dama torinese abbia confessato a Maria di non sopportare più questa situazione, lasciando lo studio fino a fine puntata. Tornerà?

Uomini e Donne Over: Michele Dentice resta da solo

Dopo la registrazione di ieri, si passa a parlare di Michele Dentice, il quale pare sia uscito con Serena. Tra i due ci sarebbe stato anche un bacio. Si passa poi a far vedere un video in cui si riassume ciò che è successo dietro le quinte quando Michele ha seguito Roberta Di Padua fuori dallo studio. A quanto pare i due hanno litigato pesantemente, senza risolvere nulla come testimoniano le lacrime di Roberta.
Neanche la conoscenza con Serena però va per il verso giusto, questo perché la dama in puntata viene a sapere che Michele prima di uscire con lei, lo aveva chiesto anche a Giulia, la dama romana scesa per lui. A quanto pare la donna ha rifiutato perché aveva un impegno, Michele, invece, a Serena sembra abbia raccontato che era stata Giulia a chiedergli di uscire e che lui aveva rifiutato l’invito con la scusa che fosse stanco. A questo punto anche Serena si alza dalla sedia, lasciando Michele da solo.

Trono classico, scatta il bacio per Sophie Codegoni

A quanto pare in puntata si è parlato anche del Trono Classico e della tronista Sophie Codegoni. Nello specifico dell’esterna di quest’ultima con il corteggiatore Nino. Tra i due pare sia scattato anche un bacio, definito poi come non passionale e dettato dal momento e dalla situazione.