X


Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero va via in lacrime

Scritto da , il 18 Ottobre, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero Trono Over

Uomini e Donne, Valentina Autiero lascia il programma in lacrime

Ieri sabato 17 ottobre si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo. Stando a quanto riportano le indiscrezioni trapelate, secondo IlVincolodelleNews, in puntata si parlerà di Valentina Autiero. La dama, che l’ultima volta era uscita dallo studio perché incolpata di continuare la storia con Germano in studio senza uscire dal programma, sembra abbia raccontato che da quel momento in poi il cavaliere abbia raffreddato i rapporti con lei. Parte una discussione, in cui Germano ammette di non essere pronto né innamorato. Sembrerebbe che Germano abbia raccontato agli autori che Valentina baci molto bene e che ci sia molta chimica tra loro, ciononostante non sia molto preso mentalmente. Una batosta per Valentina che esce dallo studio. A questo punto sembra che Germano abbia improvvisamente deciso, dopo averla inseguita, di uscire con lei dal programma. Valentina non sembra molto convinta, tant’è che interviene anche Maria De Filippi a cercare di farle cambiare idea e provarci. La dama acconsente e, molto triste e in lacrime, esce dal programma con Germano.

Gemma Galgani, delusione d’amore: Biagio preferisce Sabina

Sebbene la conoscenza tra Gemma Galgani e Biagio Di Maro sembrava procedere nel verso giusto, tant’è che c’è stato anche un bacio passionale, sembra che il cavaliere, abbia fatto una sorpresa a Maria Tona, apertamente in competizione con Gemma, raggiungendola all’ospedale durante la nascita della nipote. Gemma rimane ancora più amareggiata quando apprende che Biagio, dopo essere uscito con lei, la sera pare abbia cenato con Sabina e successivamente le abbia offerto un caffè a Napoli per poi tornare a Roma la mattina. Gemma, delusa, a questo punto si alza dalla sedia e si ritira. Biagio, invece, sceglie di ballare con Sabina, preferendo chiaramente quest’ultima.

Uomini e Donne Over: Michele Dentice chiude con Roberta Di Padua

Sembra che il rapporto tra Roberta Di Padua e Michele Dentice, già incrinato, sia giunto al capolinea. A quanto pare in questa registrazione di Uomini e Donne, Roberta si sia molto arrabbiata per il fatto che l’ultima volta lui abbia fatto restare una ragazza e ci sia poi anche uscito. Dal canto suo Michele riscontra nella dama molti difetti, tanto da definirla una primadonna. In studio fa il suo ingresso Giulia, una ragazza molto bella di Roma, e Michele decide di tenerla. Sembra che Roberta sia uscita dallo studio e non sia rientrata per tutta la puntata. Riusciranno a chiarirsi?