X


Antonella Clerici, appello a È sempre mezzogiorno: “Basta cose negative”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si sfoga: “Non focalizziamoci sempre su cose brutte”

Puntuale come sempre alle 11.55, Antonella Clerici è tornata a fare compagnia al pubblico di Rai1 aprendo un angolo di pace e serenità. La conduttrice della prima rete ha voluto lanciare un appello al pubblico a casa spingendo a sorridere di più e non focalizzarsi troppo sulle brutte notizie. A dare l’input ad Antonella Clerici è stato il motto della puntata di oggi, 7 ottobre, di È sempre mezzogiorno: “L’unico passato che conta è quello di pomodoro”. “È una gran verità! Guardiamo al futuro, dobbiamo sorridere sempre, anche in questi giorni ragazzi”. È stato questo lo sfogo di Antonella Clerici che poi ha proseguito sottolineando:

“A un certo punto anche tutte queste notizie che ci arrivano, non dobbiamo pensare a cose negative, sorridiamo, cerchiamo anche di non focalizzarci sempre sulle stesse cose brutte perchè altrimenti diventiamo matti”.

Antonella Clerici lancia un messaggio a È sempre mezzogiorno: “Dobbiamo rilassarci”

È stato un invito a sorridere quello fatto da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Rai1 continua con il suo obiettivo di regalare spensieratezza al pubblico a casa con giochi, ricette e la sua simpatia innata. Una spontaneità quella di Antonella Clerici che l’ha portata oggi a lanciare un messaggio al pubblico a casa sottolineando:

“Uno accende la tv e sente di tutto… a volte è bene rilassarsi un po’ e ricordare che la vita è anche questo”.

Antonella Clerici ha ribadito che è sempre mezzogiorno vuole essere “un angolo di serenità, gentile” in grado di regalare il sorriso.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici confessa a una telespettatrice: “Io vado e vengo”

I giochi È sempre mezzogiorno continuano ad essere un modo per lasciarsi andare in confessioni anche intime per Antonella Clerici, che ieri ha detto la sua sul matrimonio. Oggi Antonella Clerici ha ricevuto i complimenti di Adriana una telespettatrice che l’ha ringraziata per essere tornata in tv dopo un’attesa troppo lunga.

“Io vado e vengo Adriana”.

Queste le parole di Antonella Clerici, che ieri ha bloccato una telespettatrice durante un gioco.