X


È sempre mezzogiorno, spettatrice sfiora gaffe: Antonella Clerici la ferma

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 6 ottobre

Antonella Clerici e la gaffe sfiorata da una telespettatrice a È sempre mezzogiorno: “Non dirlo!”

Anche oggi i giochi telefonici di È sempre mezzogiorno hanno riservato momenti di leggerezza e divertimento per il pubblico di Rai1. E’ successo in particolar modo durante l’ultima manche del gioco del bonsai quando, dopo aver sbagliato la risposta relativa al numero di foglie, la telespettatrice al telefono stava per rivelare in anticipo la risposta corretta dell’altro gioco, quello dei cinque indizi. “Antonella, io ho capito qual è la risposta dell’altro gioco” ha infatti asserito la signora al telefono, subito fermata da Antonella Clerici che, sorridendo, l’ha bloccata dicendole: “Non dirlo! Non dire qual è la risposta!”.

È sempre mezzogiorno, l’affetto del pubblico verso Antonella Clerici: “Hai degli occhi stupendi”

A parte la piccola gaffe sfiorata dalla signora in questione, altre telespettatrici hanno giocato e manifestato il loro affetto ad Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 6 ottobre 2020 (durante la quale zia Cri ha preparato una crostata, mentre Antonella ha fatto una rivelazione sul matrimonio). L’ultima spettatrice che ha telefonato le ha infatti detto “Hai degli occhi stupendi!”, e la risposta di Antonella Clerici è stata: “I miei occhi non mentono, io sono come mi vedete in tv”.

Bentornata Antonella! Ti seguo da quando conducevi La prova del cuoco

le ha detto invece un’altra telespettatrice che ha telefonato sempre in diretta per giocare.

È sempre mezzogiorno: ascolti stabili per Antonella Clerici, che riporta Rai1 a più del 13% di share

Continua, intanto, il riscontro positivo in termini di pubblico da casa per Antonella Clerici: anche con la puntata di ieri È sempre mezzogiorno ha ottenuto una media di telespettatori compresa tra 1 milione e mezzo e 2 milioni, con quasi 13 punti e mezzo di share, dati che su Rai1 non si vedevano da settimane dopo il crollo del programma di Beppe Convertini e Anna Falchi, nell’ultimo periodo sceso addirittura a meno del 10%. Discorso analogo per La prova del cuoco, che in tutta la prima parte della scorsa stagione ha faticato a superare 1 milione e mezzo di telespettatori, risultato che nell’edizione di due anni fa non ha invece mai ottenuto.