X


Antonella Clerici, confessione inaspettata sul matrimonio: “Non voglio…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici confessione matrimonio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici rompe il silenzio sul matrimonio: “Non voglio sposarmi”

Antonella Clerici continua a regalare sorprese a È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Rai1 ha dato il via a un programma fatto di leggerezza che ha il profumo di casa che ha coquistato il pubblico della prima rete. Proprio oggi in puntata Antonella Clerici si è sfogata sul matrimonio con una telespettatrice, durante un gioco telefonico.

“Non voglio sposarmi ho già dato, basta così!”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Rai1 alla signora a casa, che ha raccontato di avere un negozio di bomboniere. Antonella Clerici ha poi voluto precisare:

“Non si sa mai nella vita, mai dire mai, però devo dire non è nei miei pensieri al momento”.

Niente fiori d’arancio, almeno nel breve periodo, per Antonella Clerici che ha alle spalle due matrimoni finiti. La conduttrice di Rai1 vive da diversi anni una favola d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale convive ormai da circa due anni.

Antonella Clerici lascia aperto uno spiraglio sulle nozze con il compagno Vittorio Garrone?

“Tante volte ho detto “no” e poi sono tornata”.

Queste le parole di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. La conduttrice ha sottolineato che nella vita si può anche cambiare idea e a lei è accaduto tante volte, ma al momento il matrimonio non sarebbe una sua priorità. Certo è che la vita con Vittorio Garrone in una casa nel bosco ha conquistato la conduttrice di Legnano che ha deciso di regalare al pubblico di È sempre mezzogiorno un po’ della sua quotidianità, mostrando in diretta le immagini di ciò che vede da casa sua.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiazza Daniele Persegani: “Mi vengono le caldane”

La spontaneità resta la chiave vincente di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Colpita da una telespettatrice ieri, oggi la conduttrice con la sua naturalezza ha spiazzato Daniele Persegani. “Data l’età mi vengono anche le caldane”. È stato questo il commento di Antonella Clerici, che dopo la battuta imbarazzante di ieri di nonna Amelia, ha divertito tutti in studio con una battuta.