X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici colpita da una telespettatrice

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 5 ottobre

Antonella Clerici colpita dalla frase di una spettatrice a È sempre mezzogiorno: “Grazie tesoro!”

E’ iniziata oggi, lunedì 5 ottobre 2020, la seconda settimana di È sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, in onda con cadenza quotidiana su Rai1 nella fascia oraria occupata per vent’anni da La prova del cuoco. Un ritorno, quello di Antonella Clerici, tanto atteso per il pubblico del mezzogiorno, come dimostrano i consensi che sta ricevendo puntata dopo puntata. Alla fine della diretta di oggi, infatti, Antonella Clerici è rimasta stupita dall’affetto di una telespettatrice la quale, ancora prima di dare la risposta al gioco del bonsai, ha voluto farle gli auguri per questa nuova esperienza televisiva dicendole: “Bentornata!”. E la sua risposta è stata: “Grazie tesoro”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza al gioco telefonico: “Capitano tutte a me”

Poco dopo, durante l’ultima manche del gioco dei cinque indizi, Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno (reduce da un piccolo momento di imbarazzo) ha fatto invece una battuta su un problema tecnico. E’ rimasta infatti, per diversi secondi, in attesa che qualcuno rispondesse al telefono, ma ciò non è avvenuto. Dunque ridendo ha asserito:

Perchè devono capitare tutte a me? Mi succedono queste cose alle 13.20 in diretta. Direi di fare così: finchè ripristiniamo la linea, vado a tavola…

“Mi dispiace non regalare i 250€ che ci sono in palio” ha poi sottolineato.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Ho capito dal terzo indizio qual è la risposta!”

Alla fine la telefonata è arrivata un attimo prima della fine della diretta, dunque Antonella Clerici, ricapitolando i piatti e i dolci preparati in puntata, ha rivelato alla telespettatrice che ha chiamato per giocare: “Ho capito dal terzo indizio cos’è…”. Il terzo indizio era “Alex ne ha presi 7000”, chiaro riferimento ad una canzone di Alex Britti: 7000 caffè. E la spettatrice ha subito indovinato.