X


Antonella Clerici, cos’è successo di notte a casa: “Mi sono spaventata”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici lacrime

Oggi è un altro giorno, Antonella Clerici racconta cos’è successo di notte a casa: “La prima volta mi sono spaventata”

Ha posizionato una telecamere sempre accesa nel bosco dietro casa sua in Val Borbera Antonella Clerici, così da realizzare, anche se parzialmente, il sogno di andare in onda da lì. Purtroppo, per questioni logistiche, la conduttrice ha dovuto trasferirsi, per andare in onda, negli studi Rai di Milano, ma un po’ di quelle campagne ha potuto trascinarsele dietro in questo modo. Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ci ha tenuto, quindi, a mostrare ancora una volte le immagini del bosco e quelle dei daini in amore, che col loro bramito a volte l’hanno disturbata. Antonella Clerici ha raccontato cos’è successo in quella casa:

Il bramito è fortissimo: io, la prima volta che ho dormito in quella casa, mi sono spaventata. Venendo dalla città, non immaginavo.

Antonella Clerici confessa a E’ sempre mezzogiorno: “La mia mamma l’ho goduta dopo”

Più tardi, durante il gioco telefonico, nella puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è stata molto contenta di assecondare la richiesta di una spettatrice che voleva lei facesse gli auguri alla sua mamma per il novantasettesimo compleanno. La conduttrice, allora, dopo aver esaudito questo desiderio, si è lasciata andare ad una confessione molto intima:

Che bello! Te la sei goduta tanto la mamma. Io purtroppo la mia l’ho goduta poco.

Così Antonella Clerici ha manifestato il proprio dolore per aver perso sua madre troppo presto.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sulla madre: “So che da qualche parte lei s’è goduta me”

In un’altra recente puntata di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ci aveva raccontato un altro episodio successo a casa sua. Nella puntata di oggi, invece, dopo aver confessato il dolore per la scomparsa prematura della madre, la conduttrice ha manifestato una bella consapevolezza:

So che, da qualche parte, lei s’è goduta me.