X


Antonella Clerici imbarazzata per un doppio senso: “Non voglio capire”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici imbarazzo È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, battuta a doppio senso imbarazza Antonella Clerici: “Non voglio capire, non voglio vedere”

“Io non voglio più, non voglio capire, non voglio vedere”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici, imbarazzata a È sempre mezzogiorno dopo una battuta a doppio senso di nonna Amelia. Il programma di Rai1 continua ad essere pennellato da momenti ironici e, pochi minuti fa, un gioco con il fattore Alfio ha finito per generare imbarazzo in studio. Nonna Amelia ha infatti iniziato a prendere le misure al principe azzurro di È sempre mezzogiorno per cucirgli un vestito. “Ora devo misurare davanti”, non ha fatto in tempo a dire queste parole Amelia che, in pochi istanti, in studio è scoppiata una risata generale. Antonella Clerici ha superato subito l’impasse interrompendo le misurazioni e passando alla ricetta di Mauro Improta e del figlio. La conduttrice di È sempre mezzogiorno, divertita, ha ammonito bonariamente nonna Amelia, protagonista di un momento del tutto inaspettato.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammonisce nonna Amelia: “Birichina!”

Con grande abilità, Antonella Clerici ha superato l’imbarazzo a È sempre mezzogiorno prendendo in mano le redini del programma. “Io li lascio qui a prendere le misure perchè ho capito che non ne usciamo vivi con nonna Amelia! È una birichina! Un sacco di doppi sensi!”. In studio nonna Amelia ha invitato a non pensare male. Fatto sta che già nella scorse puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha vissuto un momento imbarazzante legato all’indizio ambiguo di un gioco.

Antonella Clerici si sfoga a È sempre mezzogiorno: “Io sono un angioletto!”

Non manca il pepe nel nuovo programma di Rai1 È sempre mezzogiorno. Oggi, una battuta ambigua di nonna Amelia, ha spiazzato Antonella Clerici che ha ammesso:

“Altro che la sottoscritta, qua la sottoscritta è un angioletto!”.

La conduttrice dell’ammiraglia Rai1 continua regalare momenti goliardici al pubblico a casa, lasciandosi andare anche in confidenze, ieri infatti ha ammesso di essere arrabbiata con Maelle.