X


Antonella Clerici ricorda in diretta Anna Moroni: ospite la interrompe

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 22 ottobre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda la citazione di Anna Moroni: “Ti sei lavata le mani, tesoro?”

Stava per ricordare la citazione più famosa di Anna Moroni Antonella Clerici nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, giovedì 22 ottobre 2020, ossia “Ti sei lavata le mani, tesoro?”, frase che la cuoca umbra ha pronunciato in una delle sue prime edizioni de La prova del cuoco, poi diventata a tutti gli effetti un detto popolarissimo per i telespettatori. Tuttavia l’ospite vip collegato in quel momento l’ha interrotta, ovviamente non volutamente. Ci riferiamo a Cesare Bocci: proprio lui, peraltro, ha dato l’imput ad Antonella Clerici per ricordare la citazione di Anna Moroni. Intervenuto, come suddetto, in collegamento, l’attore de Il commissario Montalbano all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno ha chiesto infatti scherzosamente alla padrona di casa: “Le mani le hai lavate, Antonella?”.

Antonella Clerici ricorda la citazione di Anna Moroni a È sempre mezzogiorno ma Cesare Bocci la interrompe

Rispondendo al suo ospite, Antonella Clerici dallo studio di È sempre mezzogiorno ha precisato: “Lavo sempre le mani. Adesso le lavo di nuovo. Ricordi? Ti sei lavata le mani…?”. Antonella non ha potuto concludere la citazione di Anna Moroni in quanto, come anticipato sopra, Cesare Bocci l’ha interrotta dicendole: “Questa è la raccomandazione immediata che fanno sempre a me appena entro in cucina”.

Abbiamo anche il disinfettante qui in cucina, e ogni cuoco che entra, anche fuori onda, ovviamente si disinfetta le mani

ha specificato inoltre subito dopo Antonella, che non ha nascosto di essere agitata per quanto sta succedendo in Italia e nel mondo.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici chiarisce: “Facciamo controlli quotidiani”

“Peraltro noi facciamo controllo quotidiani qui, perchè in cucina logicamente non si può mantenere la distanza” ha sottolineato infine Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno (dove oggi è stata presentata le ricetta della focaccia dolce).