X


Antonella Clerici: “Sono agitata”. La confessione a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si sfoga: “Sono agitata e non ne ho motivo”

La puntata di È sempre mezzogiorno diventa lo specchio della società. Antonella Clerici ha iniziato il suo programma oggi con una lunga anteprima, ricordando il momento storico che stiamo vivendo, il coprifuoco entrato in vigore in diverse regioni e le scuole chiuse nel napoletano e in Lombardia, per le classi secondarie. La conduttrice ha voluto sottolineare di essere vicina al pubblico a casa e di esser rimasta impressionata oggi nel fare la strada verso gli studi Rai e nel vedere una Milano deserta. Nonostante tutto Antonella Clerici ha sottolineato di voler continuare a regalare leggerezza e un’ora e mezza di serenità ai telespettatori, senza nascondere una certa agitazione.

“Mi agito, oggi sono agitata e non ne ho motivo”.

Sono state queste le parole della conduttrice di È sempre mezzogiorno nel raccontare che il microfono oggi non voleva proprio stare al suo posto.

Antonella Clerici commossa a È sempre mezzogiorno: “Dobbiamo avere speranza e sogni”

Una puntata ricca di sorprese quella del giovedì a È sempre mezzogiorno, dopo il video fuori onda spuntato ieri. Durante la ricetta delle arancine di Sergio Barzetti, Antonella Clerici si è sfogata ammettendo di essere stranamente agitata, ma senza motivo. La conduttrice di Legnano ha rassicurato infatti il pubblico a casa sottolineando di essere felice e soddisfatta. Antonella Clerici si è commossa poi ascoltando la canzone “Un paese Bellissimo”, mandata in sottofondo durante la ricetta di Fulvio Marino, confessando:

“Mi commuove questa canzone, dobbiamo avere speranza e sogni soprattutto per i bambini. Dobbiamo lasciargli un paese fantastico”.

Antonella Clerici fa un’ammissione a È sempre mezzogiorno: “Ho agito di egoismo”

Nonostante l’agitazione e la preoccupazione per il momento storico che stiamo vivendo, Antonella Clerici è riuscita a sdrammatizzare grazie alle ricette, al buon cibo e alla compagnia dei suoi chef. La signora del mezzogiorno di Rai1 ha mangiato con gusto le arancine di Sergio Barzetti e per completare il piatto ha deciso di rivoluzionare un po’ la scaletta di È sempre mezzogiorno, anticipando il momento del sommelier.

“Ho agito di egoismo ho cambiato la scaletta”.

Col il suo sorriso travolgente Antonella Clerici ha ammesso che, dopo aver mangiato le arancine, aveva bisogno di un buon vino per pulire la bocca. Il prosecco proposto oggi è servito perfettamente allo scopo regalando un momento divertente a È sempre mezzogiorno.