X


Antonella Clerici riceve una sorpresa da un ex de La prova del cuoco

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 16 ottobre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la sorpresa di Federico Quaranta: “Non puoi mancare!”

Si è chiusa oggi, venerdì 16 ottobre 2020, la terza settimana di programmazione di È sempre mezzogiorno, la nuova trasmissione di cucina condotta da Antonella Clerici su Rai1 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria per anni occupata da La prova del cuoco. E proprio un ex volto de La prova del cuoco oggi si è collegato in diretta con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: trattasi di Federico Quaranta, in alcune edizioni suo braccio destro. “Tu non puoi mancare a casa mia” gli ha detto sorpresa Antonella, vedendolo apparire nel maxischermo.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici invita in studio Federico Quaranta: “Verrò presto”

All’inizio del collegamento con Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno (dove oggi è stata proposta, tra le altre, la ricetta di un gelato), Federico Quaranta ha annunciato inoltre che fra qualche settimana sarà ospite in studio. Anticipando l’arrivo del suo prossimo programma, dal titolo Il provinciale, Federico Quaranta a È sempre mezzogiorno ha detto infatti ad Antonella Clerici: “Sto iniziando le registrazioni. La trasmissione partirà il 31 ottobre ma verrò a trovarti un po’ prima”.

Federico Quaranta ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Sarò su Rai2 ogni sabato”

“Il provinciale andrà in onda ogni sabato su Rai2 alle 17.15” ha sottolineato inoltre Federico Quaranta a È sempre mezzogiorno, dove Antonella Clerici ha commentato: “Il termine provinciale, lo sai, mi piace molto […] io sono nata provinciale”.