X


Antonella Elia e Pietro Delle Piane: matrimonio in vista? Lo scoop

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Gossip
foto antonella elia pietro delle piane 23giugno

Antonella Elia si sposa dopo il ritorno con Pietro Delle Piane? Scoop sul matrimonio

L’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembra destinato a continuare dopo che la partecipazione a Temptation Island ha messo a dura prova i loro sentimenti. I due, infatti, avevano chiuso la storia per poi ritrovarsi a dover rimettere in piedi la loro relazione passo dopo passo. Qualche settimana fa Antonella Elia ha dichiarato in una intervista che si sta rivedendo con Pietro Delle Piane in modo diverso, ma il settimanale Chi invece ha lanciato lo scoop sulle nozze. Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano? Tra una diretta del Grande Fratello Vip e l’altra, in cui la showgirl è opinionista insieme a Pupo, approfitta di fare passeggiate con il compagno. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge:

“Tra loro è tornato il sereno e le baruffe di Temptation sono ormai acqua passata. Nozze in vista?”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano dopo Grande Fratello Vip?

Potrebbero coronare il loro sogno con il matrimonio Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ma non è ancora il momento. Questo, molto probabilmente, non dipende da loro ma dalle nuove misure restrittive anti-Covid varate nell’ultimo DPCM in vigore dallo scorso 26 ottobre e valide fino al 24 novembre prossimo che vietano banchetti e ricevimenti dopo matrimoni. Certo, potrebbero sposarsi senza nessuno presente ma non sarebbe lo stesso senza una grande festa. Una storia d’amore piuttosto travagliata la loro dopo la partecipazione a Temptation Island che hanno rischiato di mettere la parola fine al loro amore. Dopo le incomprensioni e i momenti lontani, Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono di nuovo riavvicinati e hanno deciso di non affrettare i tempi e fare le cose con calma. Matrimonio in vista dopo la fine del suo ruolo come opinionista al Grande Fratello Vip?

Antonella Elia massacrata dal padre di Francesco Oppini del GF Vip: “Non sono un padre assente”

Il padre di Francesco Oppini, Franco, si è scagliato contro Antonella Elia sostenendo di non essere un padre assente. Da quando si è separato con Alba Parietti è rimasto a vivere a Milano per suo figlio ed è andato via quando Francesco Oppini del GF Vip aveva 20 anni. Su Antonella Elia ha dichiarato:

“Ha scelto come personaggio in tv quello di essere Vittorio Sgarbi al femminile. Ma occorre avere la preparazione di Vittorio per esserlo. Lei, invece, spara solo a zero”.

Anche Oppini si è scagliato contro Elia al GF Vip.