X


Francesco Oppini replica ad Antonella Elia: “Non lo accetto”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Francesco Oppini GF Vip

Francesco Oppini duro con Antonella Elia: “Non accetto che mi si dia del viscido”

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip l’opinionista Antonella Elia ha dato del viscido a Francesco Oppini. Quest’ultimo ha riflettuto nel corso della settimana e questa sera ha avuto modo di replicare:

“Non accetto che mi si dia del viscido. Le parole vanno dosate perché non è bello sentirsi attaccati da fuori, mentre qui cerchiamo di mantenere un equilibrio che non c’è”.

Antonella Elia ha ribattuto dicendo che sa dosare benissimo le parole.

Antonella Elia stuzzica Alba Parietti: “Sei la gallina madre con le penne arruffate”

Nel corso della settimana appena passata Alba Parietti è intervenuta sul suo profilo social per difendere il figlio Francesco Oppini dalle parole di Antonella Elia. Dire viscido a un’altra persona non è la cosa più carina di questo mondo e lui (che avrebbe voluto dormire con Dayane) non ha mai fatto niente per meritarsi tale appellativo. Antonella Elia, però, ha stuzzicato lo stesso Alba Parietti: “Sei la gallina madre con le penne arruffate”. Alfonso Signorini ha sottolineato scherzando la sua perfidia. Quando ha dato del viscido a Oppini “intendevo come un essere umano, non come un verme”.

GF Vip, scontro tra Francesco Oppini e Franceska Pepe. Lui: “Non ne azzecchi una”

Tanto per riuscire a strappare al cameraman una sua inquadratura nella puntata di questa sera, Franceska Pepe ha salutato Francesco Oppini chiedendogli poi spiegazioni su una su frase infelice. Lui: “Hai qualcuno fuori che ti mal consiglia? Non ne azzecchi una. Parli di una cosa di un mese fa”. Alfonso Signorini ha chiuso subito con l’argomento dato che “Lui si è già scusato” al Grande Fratello Vip.