X


Antonio e Nadia escono da Temptation Island. Lui le fa una richiesta

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Nadia Antonio falò

Antonio e Nadia escono insieme da Temptation Island. Lui: “Deve migliorare alcuni suoi aspetti”

Nella nuova puntata di Temptation Island 2020, come sempre, alla coppia composta da Nadia e Antonio è stato riservato l’ultimo posto a tarda sera. Finalmente c’è stato il loro falò di confronto chiesto da lui una volta visto alcuni suoi video. Le mancava troppo e ha quindi deciso di vederla. Dopo vari tentennamenti (causati dall’insistenza del single Stefano) Nadia ha accetto. Dopo un inesistente confronto (ha parlato di più Alessia Marcuzzi) Antonio e Nadia hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island. Lui le chiesto però di “migliorare alcuni suoi aspetti”.

Nadia, falò di confronto con Antonio: “Stefano? Non so se fuori da qua lo bacerei”

Un falò fatto di tentennamenti, di “cioè” e “hai capito”, quello tra Antonio e Nadia. A Temptation Island, dopo il falò di Serena e Davide, l’amore ha trionfato sulle tentazioni, e Nadia ci ha tenuto a ribadire: “Con Stefano mi sono trovata bene, è molto simile, ma non lo so se fuori da qua lo bacerei. Mi piace come persona, è un bel ragazzo. Riuscivo a essere me stessa. So che ho sbagliato in parte con te. L’ho presa alla leggerezza questa relazione. Mi sento cambiata”.

Temptation Island 2020, Antonio esce insieme a Nadia: “Ho riflettuto sulle attenzioni che non ti ho dato”

“Non ho visto da parte tua riflettere su alcune cose” ha aperto il falò di confronto Antonio, rivolgendosi alla fidanzata Nadia, “ti sei mai chiesta perché io sono così? Riflettevo sulle attenzioni che non ti ho dato perché ero troppo preso dal lavoro. Se entrambi non ne parliamo le cose non si risolvono. Il chiudersi non fa bene. Voglio uscire con te”. Così si è concluso il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2020 per la coppia composta da Antonio e Nadia.