X


Armando Incarnato in lacrime a Uomini e Donne: “E’ uno strazio per me”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato in lacrime

Armando incarnato piange dopo il gesto di una dama: “E’ uno strazio dirti di no”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 8 ottobre, abbiamo assistito allo scoppio del triangolo amoroso che ha visto coinvolti il tronista Gianluca De Matteis, la corteggiatrice Lucrezia Comanducci e direttamente dal trono over, Armando Incarnato.
Dopo la discussione a centro studio, tra Gianluca e Lucrezia, Armando invita quest’ultima a sedersi per lui nel parterre over, la ragazza però esce dallo studio. Maria fa entrare una sorpresa per Armando, sono dei palloncini con delle frasi scritte da una donna. E’ da parte di Sara, che sedutasi a centro studio si lascia andare all’emozione e confessa di pensare costantemente ad Armando: “Ti penso ogni giorno, sei il mio pensiero fisso. Sono qui per dirti che mi sono innamorata di te!”
Choc per Armando che con un po’ in difficoltà cerca di far ragionare la donna, sostenendo sia soltanto un’infatuazione. A malincuore e in lacrime, le spiega:

“Non sei sbagliata. Sono io che mi dirigo verso altri tipi di donna. Ti prenderei in giro nel continuare. E’ uno strazio per me dirti no”

Due di picche quindi per Sara, che lamenta di non essersi fatta conoscere veramente.

Uomini e Donne, Armando al tronista Gianluca De Matteis: “Sei finto dalla testa ai piedi!”

Lucrezia Comanducci rientra in studio dopo la discussione avuta con Gianluca De Matteis e decide di restare nel programma per continuare la conoscenza con Armando Incarnato.
Nasce subito un battibecco tra il tronista e il cavaliere del trono over. Tra i due non c’era già un buon rapporto, e ciò viene confermato quando Armando sbotta: “Sei finto dalla testa ai piedi. Ti dico quanto sei finto. Non fare il tronista con me”
Le acque sembrano calmarsi soltanto dopo che Maria fa entrare l’altro tronista, Davide Donadei.

Tina Cipollari se la prende con una corteggiatrice: “E’parente di Gemma!”

La sorpresa per Armando Incarnato, ha fatto storcere il naso a Tina Cipollari, opinionista senza peli sulla lingua. Tina, infatti, ha riscontrato delle somiglianze tra Sara, la corteggiatrice di Armando e la dama del trono over. “I palloncini si usano molto al circo!”, ennesima frecciatina, insomma, per la povera Gemma Galgani.