X


Uomini e Donne anticipazioni: Gianluca De Matteis chiude con Lucrezia

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gianluca Armando Lucrezia

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci viene rifiutata da Gianluca De Matteis

Il triangolo formato da Gianluca de Matteis, Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato giungerà al capolinea oggi. Il tronista, stanco dei dubbi della corteggiatrice, prenderà una decisione importante. Nella puntata dell’8 ottobre di Uomini e Donne verrà mostrato un chiarimento tra Gianluca e Lucrezia alla fine dell’ultima registrazione. Sarà Gianluca De Matteis ad andare in camerino da Lucrezia Comanducci per sottolineare di non essere più disposto a tollerare l’indecisione della corteggiatrice. Intanto in settimana la ragazza non sarebbe uscita nemmeno con Armando Incarnato, quest’ultimo racconterà in studio di aver preferito non portarla fuori per permetterle di chiarirsi le idee. In studio Lucrezia continuerà ad essere in preda ai dubbi e Gianluca De Matteis, stufo del suo atteggiamento, chiuderà con lei.

Uomini e Donne Trono Classico: Lucrezia Comanducci lascia lo studio dopo il rifiuto di Gianluca

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che inizialmente Lucrezia Comanducci non prenderà bene il rifiuto di Gianluca De Matteis, che ha fatto una confessione sulla De Filippi di recente. La 33enne lascerà lo studio e resterà per qualche minuto dietro le quinte, successivamente tornerà per svelare che anche lei aveva intenzione di chiudere con il tronista e continuare la frequentazione con Armando Incarnato. Lucrezia Comanducci prenderà posto tra le dame del Trono Over e si accorderà per uscire a cena con il cavaliere partenopeo. Intanto per Armando Incarnato arriverà una sorpresa inaspettata.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, puntata 8 ottobre: Armando Incarnato rifiuta Sara

Nella puntata dell’8 ottobre di Uomini e Donne, Armando Incarnato riceverà una sorpresa da parte di Sara, una sua ex frequentazione che sottolineerà di essersi innamorata di lui. In studio però il partenopeo sottolineerà di vederla soltanto come un’amica. Un nuovo rifiuto nel Trono Over, dopo quello ricevuto da Gemma ieri in puntata. Sara, spiazzata dalle parole di Armando, non riuscirà a trattenere le lacrime.