X


Avanti un altro, Miss Claudia si sfoga: “Si vede chi è rifatto”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Miss Claudia

Miss Claudia di Avanti un altro si sfoga: “Si vede chi è rifatto”

Dovrebbero partire a metà di questo mese le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un altro. Il game show condotto da Paolo Bonolis su Canale5 ha subito, come tanti altri programmi televisivi, dei rallentamenti causati dall’emergenza coronavirus, ma l’affetto che i telespettatori nutrono ormai per il format si riversa anche su i suoi protagonisti che, in attesa di ricominciare, si mettono in mostra sfruttando la vetrina dei social. E’ il caso di Claudia Ruggeri, la bella Miss Claudia, la quale, di recente, ho chiesto ai suoi followers di Instagram di farle delle domande, incassando come sempre molti complimenti e qualche richiesta, diciamo così, non proprio educata. Qualcuno, infatti, l’ha mandata su tutte le furie, chiedendole, per l’ennesima volta, se fosse rifatta. Questo lo sfogo di Miss Claudia:

Chi capisce non ha bisogno di fare questa domanda, perché si vede chi è naturale e chi è rifatto.

Avanti un altro, Miss Claudia piccata sui social: “Non chiedetemelo più”

Che la visibilità sia un’arma a doppio taglio lo stanno scoprendo, a proprie spese, un po’ tutti i personaggi noti in questa epoca segnata dall’utilizzo dei social. Questi ultimi, se da un lato permettono di mantenere un contatto più stretto con i propri ammiratori, dall’altro espongono a domande non sempre consone. Per questo motivo Claudia Ruggeri, la bella Miss Claudia di Avanti un altro, sentendosi chiedere per l’ennesima volta se fosse rifatta, ha risposto piccata dicendo:

Sono tutta naturale, non chiedetemelo più.

Claudia Ruggeri alle prese con la maleducazione social: “Sono una signora, non ti rispondo”

Qualche giorno fa mi avevamo già fornito un piccolo retroscena su Avanti un altro. Intanto, in attesa di tornare in studio, la bella Claudia Ruggeri, o Miss Claudia che dir si voglia, dopo aver confessato sui social le proprie origini messinesi, e aver ricevuto un brutto insulto razzista, ha dovuto mettere a posto il maleducato autore di quest’ultimo:

Sono una signora a non rispondere, perché faresti una figura di m*rda.