X


Avanti un altro Paolo Bonolis, parla la moglie: “Proviamo a ricominciare”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti Un Altro

Avanti un altro, nuova stagione. La moglie di Paolo Bonolis svela: “Proviamo a ricominciare”

Le misure di sicurezza adottate negli ultimi mesi per contrastare l’ondata dei contagi di coronavirus ha costretto molti programmi televisivi a posticipare la messa in onda o, in alcuni casi, a sospenderla. E’ quanto successo anche all’amatissimo game show di Canale 5 Avanti un altro, seguito da milioni di telespettatori che si stanno chiedendo quando avranno finalmente l’opportunità di gustare le puntate della nuova stagione. Ebbene adesso Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, attraverso il proprio profilo Instagram rompe il silenzio con un messaggio che ha già fatto felici in molti:

Noi proviamo a ricominciare.

La moglie di Paolo Bonolis, che a queste parole ha allegato un video in cui il marito compare impegnato nella conduzione di Avanti un altro, ha messo tra virgolette la parola “ricominciare”. Un dettaglio, questo, che ci fa capire lo stato di profonda incertezza in cui ancora versano i palinsesti televisivi.

Paolo Bonolis torna con Avanti un altro: registrerà le nuove puntate a partire da giovedì

Anche se soltanto oggi la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ci ha tenuto ad informare, attraverso il proprio profilo Instagram, che tutto lo staff del programma proverà finalmente, dopo lo stop causato dal coronavirus, a ricominciare, sappiamo già da qualche giorno la data d’inizio per le registrazioni delle nuove puntate di Avanti un altro. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, insieme a tutti gli altri protagonisti del game show, dovrebbero tornare negli Studi Elios di Mediaset a partire da questo giovedì, 22 ottobre.

Avanti un altro, i fan scalpitano: “Non vediamo l’ora”

Nelle nuove puntate di Avanti un altro, pare proprio che il pubblico ci sarà. Intanto pare che l’attesa per la nuova stagione stia per terminare: Paolo Bonolis riprenderà le registrazioni questo giovedì. I fan, in risposta al post condiviso da Sonia Bruganelli, hanno manifestato tutta la propria impazienza:

Non vediamo l’ora.