X


Paolo Bonolis, nuove puntate di Avanti un altro: il pubblico ci sarà

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis Laurenti

Paolo Bonolis, al via le registrazioni di Avanti un altro: presente il pubblico in studio

Il covid ha messo in ginocchio il mondo intero e, dopo alcuni mesi di lieve assestamento, si è tornati quasi al punto di prima con lo spauracchio del lockdown all’orizzonte. I programmi televisivi sono tornati a vivere, ma la mancanza del pubblico e soprattutto dei contatti umani rendono il tutto quasi surreale. Come lo sarà Avanti un altro con Paolo Bonolis una volta che sarà tornato in onda su Canale 5 nel 2021. Blogo anticipa che le registrazioni di Avanti un altro partiranno la settimana prossima e il pubblico ci sarà.

Avanti un altro, nuove puntate con Paolo Bonolis: zero contatti con il pubblico

Come sarà Avanti un altro con un pubblico ridotto e soprattutto senza contatti fisici? Purtroppo la bellezza dei siparietti con protagonista Paolo Bonolis e le persone del pubblico la si dovrà dimenticare per un bel po’ e la si potrà rivedere solo quando Mediaset deciderà di mandare in onda quelle cinquanta puntate che tiene ancora da parte. Blogo fa sapere, quindi, che l’ingresso agli studi sarà consentito a 80-90 persone rigorosamente separate dal plexiglas e munite di mascherina.

Paolo Bonolis torna nel 2021 con Avanti un altro: novità e anticipazioni

Nel 2021 tornerà Paolo Bonolis con la nuova edizione di Avanti un altro (questa sera ha rimproverato Signorini in diretta al GF Vip): sono previste 120 puntate e nei panni della Bonas dovrebbe tornare la bellissima Sara Croce. Invece Francesca Brambilla non sarà più la Bona Sorte e sarà sostituita. Il resto del cast dovrebbe essere confermato.