X


Avanti un altro, Sara Croce denunciata da un magnate: chiesto risarcimento

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sara Croce

Sara Croce ‘Bonas’ di Avanti un altro denunciata da un magnate: chiesto 1 milione di euro di risarcimento

Sara Croce oltre ad essere l’ex fidanzata di Andrea Damante è conosciuta principalmente per il ruolo di ‘Bonas’ che impersona nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. La giovane modella però in queste ore pare che sia stata denunciata da un magnate. A riportare la notizia è l’ Adnkronos che nel dettaglio spiega che Sara Croce, è stata chiamata in causa dal magnate e petroliere iraniano Hormoz Vasfi che le ha chiesto un risarcimento di circa un milione di euro

Avanti un altro, magnate cita in causa Sara Croce (Bonas): “Allacciato relazione per profitto”

Nel dettaglio, Sara Croce pare essere stata chiamata in causa in solido con la madre Anna Maria Poillucci dal petroliere Hormoz Vasfi ed il motivo, stando a quanto riporta sempre l’Adnkronos, sembra essere:

“Per aver allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d’affari”.

L’avvocato dell’uomo avrebbe già depositato in tribunale l’atto di citazione della ragazza chiamata a risarcirlo di circa 1 milione di euro. Insomma la Bonas di Avanti un altro dovrà difendersi in tribunale dall’accusa del magnate iraniano. Sempre il sito suddetto, infine, ha riportato come l’uomo già in passato avesse intentato un analoga causa contro Naomi Campbell, in questo caso però aveva richiesto ben 3 milioni di euro.

Sara Croce di Avanti in un altro chiamata in causa da un petroliere iraniano

In attesa di sapere come si evolverà la vicenda di Sara Croce chiamata in causa del petroliere iraniano, nel 2021 la vedremo nuovamente nei panni della Bonas ad Avanti un altro. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, ritorneranno in onda con le nuove puntate e molto probabilmente secondo indiscrezioni ci sarà il pubblico.