X


Ballando 2020, Milly Carlucci polemica: “E’ una questione stonata”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Ballando

Ballando con le stelle, Milly Carlucci polemica verso la stampa: “E’ una questione un po’ stonata”

Questa edizione di Ballando con le stelle, a causa dell’emergenza coronavirus e delle conseguenti norme di contenimento, ci ha messo non poco per decollare. Milly Carlucci, infatti, ogni volta che può ricorda che i preparativi erano già stati ultimati l’11 di marzo. In quel momento la conduttrice non avrebbe mai potuto immaginare che addirittura due componenti del suo cast sarebbero poi risultati positivi. Adesso, però, che la trasmissione è finalmente decollata, Milly Carlucci, probabilmente, vorrebbe soltanto che la si lasciasse lavorare in pace, senza andare a cercare altri problemi laddove non ce ne sono. Per questo, in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, la conduttrice di è dimostrata polemica nei confronti di certa stampa che la vorrebbe impegnata in un’accesa rivalità con Maria De Filippi:

La rivalità l’avete creata voi giornalisti. In questo periodo stare a vedere chi vince e chi perde è una questione un po’ stonata, permettetemi.

Milly Carlucci sull’eventualità di nuovi positivi a Ballando 2020: “Li faremmo uscire”

Visti i succitati problemi che hanno fanno slittare diverse volte la data di inizio di Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci e la sua squadra hanno pensato bene di calcolare ogni rischio, fin nel più piccolo dettaglio. Per questo, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, la conduttrice ha spiegato di avere un piano qualora, facciamo gli scongiuri, qualche altro membro del suo cast dovesse risultare positivo al coronavirus:

Il protocollo ci permette di far uscire la persona risultata positiva, insieme al partner, e lo show continua.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “E’ un programma difficile”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci aveva chiesto a Paolo Belli di scusarsi. La conduttrice, adesso, nell’intervista su Voi, confessa le difficoltà di questa stagione travagliata:

Questo programma è difficile per il periodo che stiamo vivendo.