X


Ballando 2020, Tullio Solenghi confessa: “Milly Carlucci mi perseguitava”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Tullio Solenghi

Ballando con le stelle, Tullio Solenghi confessa: “Milly Carlucci mi perseguitava”

Conosciamo alla perfezione, grazie soprattutto al celeberrimo trio Solenghi-Lopez-Marchesini, le sue capacità recitative, comiche e di trasformista. Non potevamo immaginare, però, che Tullio Solenghi non avrebbe sfigurato anche nei panni di concorrente di questa edizione di Ballando con le stelle. Il comico, infatti, in coppia con la maestra Maria Ermachkova, è sicuramente uno dei ballerini provetti migliori del talent di Milly Carlucci. In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, comunque, Tullio Solenghi ha confessato di non essere sempre stato sicuro di voler prendere parte al programma, ma di aver avuto bisogno di una particolare insistenza della conduttrice:

Milly Carlucci è un caterpillar, una vera forza della natura: mi perseguitava da due anni, io però ero terrorizzato dal ballo e avevo la scusa dell’impegno teatrale con Lopez.

Ma ormai possiamo dirlo: Milly Carlucci aveva ragione quando cercava con tutte le sue forze di portare Tullio Solenghi a Ballando.

Tullio Solenghi sull’allenamento con Maria Ermachkova a Ballando 2020: “Ci sono momenti di difficoltà”

Come già anticipato, Tullio Solenghi, per accettare di prendere parte a Ballando con le stelle, ha avuto bisogno di diverse sollecitazioni da parte di Milly Carlucci. Adesso, comunque, l’attore sta già dimostrando di meritare la fiducia accordatagli dalla conduttrice. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, però, ha spiegato che negli allenamenti con la sua partner Maria Ermachkova non tutto va sempre licio:

Ci sono momenti di difficoltà, tutto questo viene esorcizzato dalla voglia di divertirsi, dalla leggerezza.

Il comico si riferisce soprattutto a un po’ di acciacchi dovuti all’età.

Ballando con le stelle, Tullio Solenghi: “Mi sono sempre piaciute le sfide”

Di recente a Ballando 2020, Tullio Solenghi aveva lasciato senza parole Guillermo Mariotto. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, il comico ha svelato cos’è che infine l’ha convinto ad accettare la partecipazione al talent:

Mi sono sempre piaciute le sfide.