X


Ballando, Carolyn Smith rompe il silenzio: “Serata di fuoco a casa mia”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Carolyn Smith sui social

Ballando con le stelle, Carolyn Smith racconta: “Serata di fuoco a casa mia”

E’ impegnatissima a causa del suo ruolo di presidente della giuria di Ballando con le stelle 2020, di colonna portante del talent di Rai1 condotto da Milly Carlucci, e per il suo impegno da testimonial di Sensual Dance Fit, il programma studiato appositamente per le donne che hanno la necessità di mantenersi in forma e preferiscono farlo praticando l’arte del ballo. Nonostante, dunque, questi suoi tanti impegni, Carolyn Smith dimostra sempre di essere ben disposta verso le cose semplici, come ad esempio le piccole emozioni che ci possono sorprendere, se siamo predisposti verso di esse, nell’arco della giornata. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, la coreografa rompe il silenzio e racconta:

Buona serata a tutti. Una serata di fuoco a casa mia…

Carolyn Smith ha in questo modo fatto riferimento ad un tramonto, del quale allegheremo la foto qualche riga più avanti.

Carolyn Smith, dilemma filosofico: “E’ l’illusione di una realtà o la realtà di un’illusione?”

Anche se, come abbiamo già visto, Carolyn Smith è molto impegnata dal suo ruolo di presidente della giuria di Ballando con le stelle, non per questo tutto il tempo che non dedica al programma lo trascorre a guardare il tramonto. Ogni giorno, infatti, la coreografa va in streaming sui social di Air Dance. Pochi giorni fa, scusandosi con i fan italiani di dover usare l’inglese per quello che è un progetto internazionale, Carolyn Smith ha proposto loro un dilemma filosofico:

Ma è l’illusione di una realtà o la realtà di un’illusione?

View this post on Instagram

Buona serata a tutti. Una serata di fuoco a casa mia….

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

Ballando con le stelle Carolyn Smith, l’amore dei fans: “Questa meraviglia la vedo dentro di lei”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano ha lanciato un panino a Carolyn Smith. Molti fans, però, anziché lanciarle cose, hanno commentato la foto del tramonto che la coreografa ha condiviso sui social sottolineando tutto l’affetto che provano per lei:

Questa meraviglia naturale io la vedo dentro di lei.