X


Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini si sfoga: “Mi rovini”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini lutto

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle sbotta: “Se mi tocchi sul personale mi rovini”

Alessandra Mussolini è stata fino a questo momento la protagonista assoluta di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, soprattutto per via dei suoi incredibili scontri con la giuria. Oggi Alessandra Mussolini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione la concorrente di Ballando con le stelle non ha fatto mistero di credere che molti giudizi negativi da parte di alcuni componenti della giuria (Lucarelli, Zazzaroni e Canino) sarebbero solo un attacco alla sua persona. Per tale ragione oggi la donna si è amaramente sfogata sul settimanale diretto da Roberto Alessi, asserendo schiettamente:

“Se mi dici questo ballo è orrendo è ok, ma se mi dici che sei volgare che c’entra con la performance? Se mi tocchi sul personale mi rovini…”

Ballando le stelle, Alessandra Mussolini contro Lucarelli, Zazzaroni e Canino: “Con loro c’è un rapporto conflittuale”

Successivamente Alessandra Mussolini, sempre in questa intervista rilasciata a Novella 2000, ha poi dichiarato che purtroppo è molto dispiaciuta per il fatto di ricevere voti così bassi da 3 componenti della giuria di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni:

“I voti sono bassi, questo ci danneggia molto…Mariotto e Carolyn sono più equilibrati, mentre con Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino c’è un rapporto conflittuale…”

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, sempre al centro delle polemiche, ha anche dichiarato di aver sperimentato un po’ tutto per cercare di non subire i loro attacchi, senza successo: “Le ho sperimentate tutte: di scontro, di non parlare, ma a ogni puntata ce la giochiamo…”

Alessandra Mussolini su Maykel Fonts a Ballando con le stelle: “E’ un ingenuo”

Alessandra Mussolini ovviamente non è sola a affrontare questa avventura televisiva. Difatti la donna, ogni Sabato sera, balla insieme a Maykel Fonts di Ballando con le stelle, con il quale pare davvero si sia creato un bel feeling. E su quest’ultimo la donna, a Novella 2000, ha confermato che c’è davvero tanta complicità tra loro, aggiungendo però che a volte sarebbe un po’ troppo ingenuo:

“Ci divertiamo tanto insieme…C’è complicità, poi gli faccio le battute e lui a volte non capisce la mia ironia, è un ingenuo…”