X


Ballando con le stelle, arriva Beppe Fiorello: la decisione di Milly

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello

Ballando con le stelle, arriva Beppe Fiorello come ballerino: la decisione di Milly Carlucci

Stando a quanto ci riporta in anteprima esclusiva, BubinoBlog, Milly Carlucci avrebbe fatto un vero e proprio colpo grosso nella giornata televisiva odierna. A quanto pare nella settima puntata di Ballando con le Stelle, la Carlucci ha chiamato all’Auditorium Rai di Roma tre ballerini d’eccezione per una notte. A scendere nella pista da balla più famosa d’Italia sarebbero tre grandi nomi del cinema e della fiction italiana: stiamo parlando del trio formato da Giuseppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi, attualmente impegnati nella promozione della nuova fiction di cui sono protagonisti, Gli Orologi del Diavolo.

Gli Orologi del Diavolo, la nuova fiction della Rai: trama e messa in onda

Gli amatissimi attori che saranno presenti a Ballando con le stelle sono anche i protagonisti de Gli Orologi del Diavolo, la nuova fiction che debutterà lunedì prossimo su Rai1. La mini serie televisiva, che segna il ritorno in tv di Beppe Fiorello dopo una lunga assenza, è composta da quattro puntate ed è stata girata circa un anno fa. La serie d’azione poliziesca è tratta dall’omonimo libro di Gianfranco Franciosi e Federico Ruffo ed è ispirata alla vera storia di Franciosi. Beppe Fiorello interpreterà Marco Merani (nella realtà Franciosi), un uomo comune che si ritroverà a collaborare con la polizia come infiltrato nell’organizzazione criminale del narcotraffico.

Ballando con le stelle: si avvicina la finalissima

L’appuntamento imperdibile con Ballando con le stelle, seguito anche dall’amatissima Maria De Filippi, è previsto per sabato 31 ottobre alle 20.35 su Rai1. L’appuntamento è con la settima delle dieci puntate previste, quasi a un passo dalla finalissima insomma.