X


Maria De Filippi, vip svela: “Segue Ballando con le stelle il sabato sera”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Ballando con le stelle
foto maria de filippi ospite a domenica in

Maria De Filippi: “Segue Ballando con le stelle il sabato sera”, parla Platinette

La sfida del sabato sera è quella che vede contrapposti Ballando con le stelle e Tu sì que vales: da una parte Milly Carlucci e la pista di ballo più famosa d’Italia mentre dall’altra Maria De Filippi e la giuria più amata di sempre. Tutti e due i programmi stanno guadagnano telespettatori settimana dopo settimana e sia Rai1 sia Canale 5 possono dirsi soddisfatti dei risultati. Retroscena curioso su Maria De Filippi lo offre Platinette sulla sua rubrica pubblicata sul settimanale DiPiù Tv:

Lei dice di guardare Ballando visto che Tu sì que vales è registrato. Le piacciono le esibizioni, ma non ama le opinioni dei giurati.

Tu sì que vales elogiato da Platinette (Mauro Coruzzi): “Tutto è azzeccato”

Cosa non funziona in Tu sì que vales in onda il sabato sera su Canale 5? Niente. Assolutamente niente. Dalla scelta dei concorrenti (dai più talentuosi fino a quelli che finiscono nella Scuderia Scotti) passando per il feeling tra giurati fino agli scherzi irresistibili di cui è vittima Sabrina Ferilli. Platinette (Mauro Coruzzi) commenta: “Tutto è azzeccato. Ha un’enorme qualità ovvero la cura per i dettagli. La scaletta, poi, è perfetta”. Ovviamente la presenza di una conduttrice di livello come Maria De Filippi (su cui Marta Flavi ha espresso un suo pensiero su un determinato punto della sua intervista a Mara Venier a Domenica In).

Platinette commenta Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Garanzia di successo”

E se Maria De Filippi, per Platinette, è una “garanzia di successo”, non sono da meno gli altri giudici di Tu sì que vales: Gerry Scotti (“Tempi televisivi perfetti”), Teo Mammucari (“Divertente”), Rudy Zerbi (“Preso di mira dagli altri”) e la bellissima e divertentissima Sabrina Ferilli (“Fornisce un apporto per nulla trascurabile”).