X


Ballando con le stelle, Conticini: “Mia moglie mi ha fatto una richiesta”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini tampone

Paolo Conticini, Ballando con le stelle: “Mia moglie mi ha fatto una richiesta particolare”

Una delle coppie più talentuose di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, è quella composta da Paolo Conticini e Veera Kinnunen. L’attore di Provaci ancora prof, in un’intervista al settimanale Vero, ha ammesso che vuole vincere. Paolo Conticini ha svelato che la moglie Giada, con cui vive una bellissima storia d’amore da ben 25 anni, gli ha fatto una richiesta particolare:

“Mi ha chiesto, una volta che avrò fatto progressi, di insegnarle il tango. Quando ho accettato di partecipare a Ballando con le stelle ha manifestato una grande gioia perché è un programma che le piace parecchio”.

Paolo Conticini ha recitato nei musical dimostrando di sapere cantare e ballare ma dice che qui a Ballando la responsabilità e l’impegno sul fronte del ballo sono maggiori per lui.

Ballando con le stelle: Paolo Conticini parla di Veera Kinnunen

Le performance di Paolo Conticini e Veera Kinnunen sono state molto apprezzate finora dalla giuria, dal pubblico a casa e dai followers di Ballando con le stelle. Merito della bravura della maestra a proposito della quale Conticini dice:

“E’ una maestra straordinaria. E’ severa ma in sala prove lavoriamo anche divertendoci, non mancano le risate. Ho scoperto che siamo molto simili: è precisa, puntuale, rigorosa, una professionista esemplare, una soldatessa”.

Paolo Conticini (che l’altro giorno si è mostrato nella doccia) e Veera Kinnunen vinceranno la quindicesima edizione di Ballando con le stelle?

Paolo Conticini di Ballando con le stelle racconta la sua paura per un falso allarme

Paolo Conticini ha parlato a Vero anche della paura che ha avuto prima della prima puntata di Ballando con le stelle quando uno dei tre fattori del tampone fatto per il Covid-19 è risultato alterato. Per fortuna si è trattato solo di un errore del macchinario e tutto si è risolto felicemente.