X


Ballando con le stelle, Paolo Conticini si mostra nella doccia: FOTO

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini 7 ottobre

Paolo Conticini Ballando con le stelle, la foto in accappatoio su instagram: “Come mi preferite?”

Fervono i preparativi per la quarta puntata di Ballando con le stelle 2020, che andrà in onda sabato, come sempre a partire dalle 20.35 circa, su Rai1, con la brillante conduzione di Milly Carlucci. E anche nella prossima puntata di Ballando Paolo Conticini e la sua maestra di ballo Veera Kinnunen saranno in pista, avendo passato il turno sabato scorso (sono infatti una delle coppie favorite per la vittoria finale). Tra un allenamento e l’altro, però, Paolo Conticini non smette di aggiornare i fans su instagram, come ha fatto diverse ore fa pubblicando una foto scattata nella doccia…

Ballando, Paolo Conticini pubblica una foto scattata nella doccia e chiede: “Siate sinceri”

Come didascalia alla foto disponibile in alto (visibile in formato integrale dopo questo paragrafo), Paolo Conticini su instagram ha scritto: “In che versione mi preferite? 1, 2 o 3?”, riferendosi anche alle due foto pubblicate in precedenza, nella prima delle quali appare in giacca e nella seconda indossa invece solo una maglia. “Siate sinceri, mi raccomando!” ha aggiunto nel post in questione il concorrente di Ballando con le stelle, allegando anche un cuore.

Paolo Conticini e Veera Kinnunen pronti per la quarta puntata di Ballando con le stelle 2020

Si sono posizionati all’ottavo posto nella classifica di Ballando Paolo Conticini e Veera Kinnunen sabato scorso. La coppia è comunque, come suddetto, tra le preferite sia dalla giuria che dal pubblico a casa, anche se Paolo ha avuto un piccolo problema durante l’esibizione. Ce la faranno Paolo Conticini e Veera Kinnunen nella prossima puntata di Ballando con le stelle a risalire nelle prime posizioni della classifica?