X


Ballando con le stelle, Paolo Conticini: “Faticoso stare sotto esame”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Paolo Conticini Ballando

Paolo Conticini, Ballando con le stelle: “Stare sempre sotto esame è faticoso anche se…”

La quindicesima edizione di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci il sabato sera su Rai1 procede spedita nonostante le difficoltà. Una delle coppie più amate dal pubblico e più apprezzate dalla giuria è quella formata da Veera Kinnunen e Paolo Conticini che ha dimostrato di avere un certo talento nel ballo. Intervistato dal RadiocorriereTv, Paolo Conticini ha ammesso che è faticoso stare sempre sotto esame:

“Lavoriamo tutta la settimana molto seriamente. Quando arriva qualche giudizio negativo, è naturale che dispiaccia, quando sbagli fai un ‘mea culpa’, cosa che a me capita spesso perché chiedo molto a me stesso. Certo, stare sempre sotto esame è faticoso, anche se alcuni giudizi sono mirati, comprensibilmente, a fare spettacolo”.

Paolo Conticini vorrebbe che a Ballando passasse la parte più pulita di sè, la persona normale che è.

Ballando con le stelle, Paolo Conticini ammette: “Mi sono affidato a Milly Carlucci”

Paolo Conticini, a cui è crollato il mondo addosso prima del debutto a Ballando con le stelle, solo quest’anno è riuscito ad accettare l’invito di Milly Carlucci che lo “corteggiava” da qualche anno. Quest’anno, libero da impegni professionali, Paolo Conticini ha accettato con il massimo dell’entusiasmo e della gioia. Dichiara l’attore:

“Milly Carlucci mi ha spiegato cosa voleva fare con me nel programma e mi sono affidato a lei che è una delle poche persone che ha sempre il sorriso sulle labbra, anche nelle situazioni più difficili, e devo dire che da febbraio ad oggi ne abbiamo passate abbastanza”.

Paolo Conticini svela il consiglio che gli ha dato la sua maestra Veera Kinnunen

Paolo Conticini balla in coppia con Veera Kinnunen. L’attore dice che tra loro si è creato sin da subito un bel feeling, si assomigliano molto caratterialmente. Veera gli ha consigliato di lasciarsi andare, essere se stesso e di divertirsi. Saranno Paolo Conticini e Veera Kinnunen i vincitori di Ballando con le stelle?