X


Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone confessa: “Mi sono adattata”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Roberta Bruzzone

Roberta Bruzzone di Ballando con le stelle confessa: “Mi sono adattata alle nuove condizioni”

E’ una bravissima criminologa nonché direttrice dell’Accademia delle Scienze Forensi, ma tutti noi la conosciamo principalmente per le sue apparizioni televisive, nelle vesti di esperta nei programmi che trattano di cronaca nera o nel ruolo di opinionista a Ballando con le stelle. Anche lei però, come del resto tutti in questo periodo, Milly Carlucci compresa, ha dovuto ripensare il proprio lavoro per adeguarlo alle norme di contenimento del coronavirus. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, infatti, Roberta Bruzzone ha spiegato di non averne risentito a livello professionale solo perché è riuscita a mantenersi al passo coi cambiamenti:

Fortunatamente non ho risentito del problema sotto il profilo professionale. Mi sono adattata alle nuove condizioni e ho finalmente sdoganato la formazione a distanza, una risorsa preziosa.

Esattamente come ha fatto anche Ballando con le stelle, Roberta Bruzzone si è adeguata per restare a galla.

Ballando 2020, Roberta Bruzzone: “E’ un’edizione molto ricca di emozioni”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Roberta Bruzzone, oltre a spiegare in che modo è riuscita a non soffrire troppo la crisi scaturita dall’epidemia virale, ha molto elogiato tutto il lavoro della squadra di Ballando 2020, a partire da Milly Carlucci per finire ai lavoratori silenziosi dietro le quinte. Secondo la criminologa questa, nonostante le difficoltà, è une delle edizioni più riuscite di sempre:

E’ un’edizione molto ricca di emozioni e caratterizzata da momenti epici di confronto tra i protagonisti. La giuria avrà pane per i suoi denti.

Roberta Bruzzone su Milly Carlucci: “Neanche il Covid-19 è riuscita a fermarla”

Di recente, Roberta Bruzzone si era espressa su Riamondo Todaro ed Elisa Isoardi. Adesso, invece, nell’intervista su Nuovo, la criminologa più famosa della tv ha fatto una dichiarazione su Milly Carlucci:

Neppure il Covid-19 è riuscito a fermare Milly Carlucci e la sua squadra.