X


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Roberta Bruzzone: “Il bacio era vero”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Gossip
foto di Roberta Bruzzone

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno insieme? Roberta Bruzzone accende il gossip: “Il bacio era vero”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continuano ad essere al centro del gossip per il loro presunto flirt. Dopo rumors e indiscrezioni adesso ad accendere di nuovo il gossip ci ha pensato Roberta Bruzzone. L’opinionista a bordo campo del programma di Milly Carlucci, infatti, ai microfoni di Francesco Fredella a Rtl 102.5 ha rilanciato che tra i due ci sarebbe del tenero:

“Todaro non è solito mettere tutti questi ingredienti nelle sue coreografie, anzi è molto attento ad evitare questo tipo di dettagli”

e poi ha lanciato lo scoop:

“Quello non era un bacio da performance, quello era un bacio vero!

Ballando, Roberta Bruzzone su Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “C’è tanta attrazione nell’aria”

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono una delle coppie più chiacchierata di Ballando con le stelle. Entrambi single, da settimane si vocifera di un loro possibile flirt ed adesso Roberta Bruzzone, che già in passato ha rivelato dei gossip, ha svelato che tra i due c’è qualcosa in più di un’amicizia. Sempre a Francesco Fredella, infatti, ha aggiunto:

“C’è tanta attrazione nell’aria. Gli occhi ce l’avete tutti, si vede!”.

Anche lo speaker si è sbilanciato sulla coppia: “Anche io conosco Todaro ed è sempre stato molto attento a non mettere nulla di equivocabile, invece adesso…”. Insomma si vedrà se i due usciranno allo scoperto qualora ci fosse realmente una storia.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le stelle: i due stanno insieme?

Oltre che per il gossip Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono finiti al centro dell’attenzione anche per i problemi di salute del ballerino e per la commovente esibizione di sabato scorso a Ballando con le stelle, culminata con la commozione di entrambi. La conduttrice, inoltre, recentemente ha spiegato il perché delle lacrime di Todaro ma non si è sbilanciata su una loro possibile liaison.